fluido
Moderatore
183 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2008 : 08:48:46
|
alllunedì è stato a dazio... partenza sabato 19/04 al pomeriggio, con 3/4 ora di ritardo, lascio a voi individuare chi si è fatto attendere. Tempo bello (che fortuna), traffico regolare, arrivo senza particolari problemi nel ridente paesino della valtellina. Birretta giusto per non essere a stomaco vuoto e .... partita.
Risultato, scontato ... abbiamo perso alla grande, ma giocare sul sintetico non è facile, il pallone "scivola"poco, e i piedi sono super ammortizzati...da una parte è meglio, dall'altra...la fatica si fa sentire.
Segnalo in campo la mitica presenza , di uno dei fondatori di allunedì e il fondatore del sito..... Djalma Santos Caio , che nonostante sia da tempo lontano dai campi di gioco (per fortuna) è stato tra i più brillanti in campo(il che è tutto dire) , un vero allenatore...più nel teorico che nel pratico .
La serata poi è prosegutia in un fantastico agritursimo, dove c'è stata la super prestazione di allunedì.... a partire da giuseppe, una vera e propria diga...nel senso che le portate si fermavano tutte lì... ma dove cavolo mette tutto sto mangiare!?!? Anche gli altri però si sono difesi bene... alla fine tutti in difficoltà ad alzarsi dal tavolo... onestamente non so neppure se si è bevuto tanto, so solo che le bottiglie di vino davanti a me scomparivano (c'era copperfield in sala) per poi ricomparire vuote
ragazzi alla prossima non potete mancare
e ora le pagelle
Portiere 8: prestato dagli avversari, ragazzi che sicurezza, grazie a lui il risultato non è stato pesantissmo (onestamente non so neppure quanto è finita) Fludio 5.5: avrebbe voluto randellare un po', ma per "timidezza" è stato tranquillo, così gli avversari si sono divertiti un po'. MEglio, decisamente sulla fascia (voto 7) Caio 6: i suoi piedi (voto 4) non sono da giocatore di calcio, ma tatticametne è stato molto utile...la sufficienza è sovuta Adri 6: la sufficienza è tirata, ma è stato l'unico nella prima parte della partita a creare un po' di dinamismo domenico 5.5: è mancato nello spunto finale, e qualche pecca sotto porta, soprattutto di testa. Leo 7: particolarmente a suo agio, l'unico a reggere gli avversari, qualche intervento deciso in fase di copertura Franco 5.5: (collega di giorgio) non lo conosco do un giudizio affrettato... in campo girava un po' troppo e non lo si aveva come punto di riferimento, tutto sommato non male con la palla tra i piedi. Beppe 5.5: impegno da 8, c'è chi sostiene che ha passato di più la palla rispetto allunedì, a mio avviso lo ha fatto quando era scoppiato. Di certo ha impegnato gli avversari, ma non ha mai concluso a rete
Vi ricordo che Si gioca mercoledì a mezzago.... io e adri non ci saremo.... ma voi partecipate come al solito numerosi!!!!!
E mi raccomando la puntualità!!!
|
|