Autore |
Discussione |
|
daniele10
Forum Admin
Regione: Italy
2461 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2008 : 09:49:52
|
grazie alla collaborazione del mitico guido vimercati pubblichiamo con piacere il manifesto dell'evento
scarica qui il pieghevole completo (file pdf)
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2008 : 12:15:58
|
a proposito di festa patronale... sono appena passato dal parcheggio del centro sportivo di cornate e...
STANNO ARRIVANDO LE GIOSTRE!!!
ho visto i camion e i rimorchi "Morandi" parcheggiati, ragazzi che revival!!! quando eravamo piccini per noi era un vero e proprio evento, autoscontri e "calcioinculo" a manetta per 2 settimane!!! |
|
|
EVA
Super Expert
314 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2008 : 11:57:58
|
Come saprete la Processione è stata rinviata a questa sera, dopodichè ci saranno i fuochi d'artificio
Il concerto d'organo del maestro Mucci è stato SPETTACOLARE, una meraviglia davvero e, come al solito, il servizio ristoro organizzato dal Gruppo Alpini è stato OTTIMO anche se quei farabutti di Vaga e Zio Giò sabato non mi hanno offerto nemmeno un bicchierino di vinello |
|
|
Arnold
Expert
184 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2008 : 18:42:06
|
| EVA ha scritto: anche se quei farabutti di Vaga e Zio Giò sabato non mi hanno offerto nemmeno un bicchierino di vinello [/b][/green]
|
era proprio buono mmmmhhhhhhh
Francesco |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2008 : 07:37:46
|
ops, non ci avevo pensato o meglio non pensavo ti piacesse il vino, vorrà dire ke kerkerò di rimediare, magari alla prossima pizzata dei kompagni di merende, adesso lasciamo passare la digestione di queste feste e poi vedremo di tirare in ballo qualke kosa[:285][:284] ciao vaga |
|
|
ambro3
Top Rider
816 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2008 : 09:09:08
|
hai ragione caro vaga, un po' di dieta non fa mai male........certo che mi è rimasta una VOGLIA di Chianti......
buon martedì a tutti.... |
|
|
fiorema
Super Expert
722 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2008 : 19:57:11
|
PER FAVORE è possibile pubblicare i numeri vincitori della lotteria? |
|
|
Silvia Red
Super Expert
325 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2008 : 09:22:32
|
| EVA ha scritto:
Come saprete la Processione è stata rinviata a questa sera, dopodichè ci saranno i fuochi d'artificio
Il concerto d'organo del maestro Mucci è stato SPETTACOLARE, una meraviglia davvero e, come al solito, il servizio ristoro organizzato dal Gruppo Alpini è stato OTTIMO anche se quei farabutti di Vaga e Zio Giò sabato non mi hanno offerto nemmeno un bicchierino di vinello
|
che cattivoni siete stati! Mi associo ai commenti sul concerto Del Maestro Roberto. E' stato un grande come sempre del resto.
|
|
|
makiato caldo
Super Expert
458 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2008 : 11:18:32
|
anch'io voglio controllare i biglietti della lotteria.. nessuno riesce a metterli on line? |
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2008 : 13:59:41
|
grazie a vagabondokotikefagioli (che mi ha spedito l'immagine via mail) ecco a voi...
|
|
|
makiato caldo
Super Expert
458 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2008 : 16:23:05
|
oh caspita
non mi spiego come mai non abbia vinto nulla...
|
|
|
annamaria
Super Expert
384 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2008 : 18:05:20
|
Ops,, il 21^ premio l'ho vinto io...a dire la verita'i biglietti li ha comperati il mio morosa ma... fa lo stesso. |
|
|
annamaria
Super Expert
384 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2008 : 18:06:38
|
| annamaria ha scritto:
Ops,, il 21^ premio l'ho vinto io...a dire la verita'i biglietti li ha comperati il mio moroso ma... fa lo stesso.
|
Corretto l'errore |
|
|
makiato caldo
Super Expert
458 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2008 : 21:42:17
|
i fortunati sempre quelli acc!!!
e ti pareva se non vincevi qualcosa da mangiare!!! ahahahaha!!!!! |