Autore |
Discussione |
daniele10
Forum Admin
Regione: Italy
2461 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2008 : 09:07:45
|
ARTCAFFè BAR SPORT Cornate d'Adda
presenta
Paola Elsa Tagliabue mostra personale ALBORI ARTISTICI
dal 7 dicembre 2008 al 11 gennaio 2009 Attenzione!!! mostra aperta fino al 15 febbraio 2009
inaugurazione domenica 7 dicembre dalle 9 alle 19 rinfresco alla 17
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2008 : 11:41:00
|
a tutti gli amici del forum, l'artista in questione è la persona ke noi del forum conosciamo come ARTISTICA ciao a tutti vaga |
|
|
artistica
Super Expert
223 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2008 : 23:35:51
|
Grazie Daniele per averlo pubbicato e grazie a Vaga per la precisazione.
paolaET |
Modificato da - artistica in data 12 dic 2008 21:19:41 |
|
|
artistica
Super Expert
223 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2008 : 23:59:17
|
Volevo ringraziare pubblicamente: Ivana, Sonia, Marco & C. che mi hanno dato l'opportunità di mostrare il mio percorso artistico, Vaga per la presentazione, ZioGio per il servizio fotografico, i "compagni di merende", le persone che hanno lasciato una "traccia" del loro passaggio nel diario delle visite, tutti gli amici che hanno partecipato all'inaugurazione e a tutte le persone che nei prossimi giorni visiteranno la mostra , grazie di cuore. |
Modificato da - artistica in data 10 dic 2008 23:30:59 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2008 : 10:50:17
|
troppo buona paoletta siamo noi ke ti dobbiamo ringraziare!!!!!!!! è stato bellissimo e penso ke questo avvenimento rimarrà impresso nella mente di tutti i tuoi amici e gli innumerevoli visitatori. Dopo tanti sacrifici per l'allestimento della mostra, hai giustamente raccolto tante soddisfazioni sia a livello artistiko ke umano kon affetto vaga |
|
|
iva54
Expert
140 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 22:02:01
|
carissima Paola, io e tutto lo staff siamo orgogliosissimi di averti sostenuta.Oggi abbiamo avuto un gruppo di ragazzi del liceo artistico e si sono complimentati incoraggiando anche noi nel continuare questi eventi.Nei prossimi giorni (e qui ti fisserò un appuntamento) verrà il Dott.Bulli con una graditissima sorpresa.Baci a te e al tuo pasticcione, a presto Ivana |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 22:05:32
|
Grazie a te Paoletta. Bellissima la mostra. Presto ti farò avere le foto. Un abbraccio a te e un saluto al "pasticcione"
|
|
|
iva54
Expert
140 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 22:12:34
|
GRAZIE PER AVER PARTECIPATO ALL'EVENTO, E TI CHIEDO GENTILMENTE DI RINGRAZIARE PEO,QUADRI,ECC,MANDA ANCHE A ME LE FOTO. |
|
|
iva54
Expert
140 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 22:22:54
|
Vaga,tu sei il mio braccio destro, e più di una volta ho avuto bisogno del tuo aiuto.Sei una persona speciale GRAZIE |
|
|
artistica
Super Expert
223 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 23:29:10
|
| iva54 ha scritto:
carissima Paola, io e tutto lo staff siamo orgogliosissimi di averti sostenuta.Oggi abbiamo avuto un gruppo di ragazzi del liceo artistico e si sono complimentati incoraggiando anche noi nel continuare questi eventi.Nei prossimi giorni (e qui ti fisserò un appuntamento) verrà il Dott.Bulli con una graditissima sorpresa.Baci a te e al tuo pasticcione, a presto Ivana
|
Che emozioneeeeeeeee... leggere questo tuo Scritto (ora mi sento serena)e sono feliccissima sopratutto per te. Il merito è tuo perchè è stata tua l'idea della mostra io ho solo raccolto il tuo invito con grande emozione e un po' di timore: deludere le aspettative...ora questo fantasma se ne è andato. Ivana, non cesserò mai di ringraziarti per aver creduto in me.
p.s. domani arrivooooooooooo. Umberto, il pasticcione ringrazia e saluta tutti. paolaET
|
Modificato da - artistica in data 11 dic 2008 00:12:01 |
|
|
artistica
Super Expert
223 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2008 : 23:37:18
|
| ZIOGIO68 ha scritto:
Grazie a te Paoletta. Bellissima la mostra. Presto ti farò avere le foto. Un abbraccio a te e un saluto al "pasticcione"
|
Grazieeeeee a te, so che sei molto impegnato, con calma quando hai tempo... (spero di resistere ). Sai.... sono molto curiosa di vedere le foto perchè io non mi sono ben resa conto di quel che è successo... (si è notato? )
paolaET
|
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2008 : 09:21:34
|
dai ziogio non tenerci sulle spinde manda o pubblica qualche foto "significativa" |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2008 : 10:14:55
|
| iva54 ha scritto:
Vaga,tu sei il mio braccio destro, e più di una volta ho avuto bisogno del tuo aiuto.Sei una persona speciale GRAZIE
|
Servitore vostro mia carissima donna Ivana
suo devoto vaga |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2008 : 10:17:07
|
dimentikavo di ringraziare umberto pasticcione per l'ottimo buffet di dlci e goloserie ke hapreparato per il rinfresko ed in partikolar modo per i mega babbbbàà ciao vaga |
|
|
annamaria
Super Expert
384 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2008 : 18:02:16
|
Paoletta, sono un disastro,non ho lasciato una "traccia" sul tuo diario, ma tu l'hai lasciata in chi ha visto la mostra ed ha avuto come me l'opportunita' di essere accompagnata dall'artista in questo percorso e vivere con le parole che scaturivano dal cuore la descrizione delle tue opere. Un abbraccio e buona fortuna per tutto! |
|
|
artistica
Super Expert
223 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2008 : 17:27:00
|
| annamaria ha scritto:
Paoletta, sono un disastro,non ho lasciato una "traccia" sul tuo diario, ma tu l'hai lasciata in chi ha visto la mostra ed ha avuto come me l'opportunita' di essere accompagnata dall'artista in questo percorso e vivere con le parole che scaturivano dal cuore la descrizione delle tue opere. Un abbraccio e buona fortuna per tutto!
|
Bella gioia, il tuo pensiero mi ha colpito e ... la traccia l'hai lasciata di sicuro, proprio qui: nella mia anima,
sai... dipingo per passione e mi fa piacere che tu l'abbia percepita, grazie Anna.
p.s. il diario è ancora "aperto" e sarà per me Un ricordo indelebile che accompagnerà il corso della mia esistenza. paolaET |
|
|
artistica
Super Expert
223 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2008 : 17:31:23
|
| daniele10 ha scritto:
dai ziogio non tenerci sulle spinde manda o pubblica qualche foto "significativa"
|
sììsììììsììsì dai zioGio fammi sto regalo di natale .... please . |
|
|
iva54
Expert
140 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2008 : 22:29:53
|
ciao mia Paolett sei proprio impaziente come me, dai Zio Gio mandaci ste fotoooooo |
|
|
artistica
Super Expert
223 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2008 : 14:49:46
|
| iva54 ha scritto:
ciao mia Paolett sei proprio impaziente come me, dai Zio Gio mandaci ste fotoooooo
|
sissisiisiis cara Iva aggiungerei Trepidanteeeeeeeeeeee ) bacione. |
|
|
artistica
Super Expert
223 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2008 : 15:39:17
|
Articolo Giornale di Vimercate del 9/12/2008 La manifestazione "Aspettando il Natale" e le inaugurazioni delle mostre del 7 dic. 2008 hanno fatto notizia .... ecco lo stralcio dell'articolo:
che emozione ritrovarmi sul Giornale GRAZIE alla redazioneGV........ (p.s. credo che l'emozione abbia contaminato anche l'autore dell'articolo, il titolo riporta qualche errore di ....battitura ma...... errare è umano! .
e Complimenti a tutti: organizzatori, commercianti, Bar Sport di Ivana Pirovano, amici della ProLoco.... tutti i partecipanti e a tutti i visitatori.
|
Modificato da - artistica in data 20 dic 2008 22:04:32 |
|
|
artistica
Super Expert
223 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2008 : 22:17:24
|
....fonti certe (il mister dal mantello svolazzante ) mi dicono che è in preparazione l'album delle foto... c'è qualche intoppo la connessione internet di questi periodi è instabile e da problemi ma.... ziogiò (ops ho svelato il mister) si sta dando un gran da fare. una "ola" per il temerario ziogio.
|
|
|
Discussione |
|