Autore |
Discussione |
|
vale
Nuovo Utente Verginello/a
Regione: Italy
4 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2004 : 14:06:41
|
Ciao a tutti! Questo messaggio è rivolto a qualunque cornatese che sia disposto a formare al volo una squadra di calcio!!! Sabato 22 e domenica 23 maggio, in occasione della festa d'inaugurazione dell'oratorio di Colnago, è stato organizzato un torneo di calcio a cui manca una squadra. Le squadre già presenti sono : bar ARCI, bar Pegaso, Genitori e adulti di Colango...manca la vostra!!! Il sabato (h. 18.30)ci saranno le eliminatorie, la domenica la finale! Per info contattatemi: vale_viola@hotmail.com Affrettatevi!!
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2004 : 18:55:16
|
Ciao vale, l'idea a me piace! Contatto i miei amici e vediamo se si può fare, nel frattempo ti mando via mail i miei recatiti. dan |
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2004 : 08:52:35
|
dopo aver raggiunto un accordo con gli sponsor internazionali durante un aperitivo da nandino è ufficiale ALLLLUNEDì PARTECIPERà
Teo si occuperà delle comunicazioni Don Stefano della gestione rosa giocatori Leonardo del recupero maglie lavate Io .... bhooo hahahah agisco in incognito
ROSA CONFERMATI Daniele Pio (solo sabato) Leo Stefano Don (solo domenica) Loris (zoppo solo sabato x staff tecnico) Teo (solo domenica x reportage) Fabietto (solo domenica)
vuoi venire anche tu? chiama don stefano o daniele o lascia un messaggio
Ritrovo a Colnago alle 18.00 di Sabato seguirà estrazione e inizio partite
|
|
|
fabietto
Moderatore
187 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2004 : 09:31:23
|
confermo la mia presenza per solo domenica. |
Modificato da - fabietto in data 21 mag 2004 09:32:03 |
|
|
Clark Kent
Expert
Regione: USA
158 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2004 : 10:32:01
|
anch`IO confermo la mia partecipazione per Domenica!
ciao! |
|
|
dani
Fighetto/a
40 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2004 : 16:01:55
|
io ci sono domenica sicuro...... e sabato dopo le 19! fatemi sapere se devo venire anche sabato
ciao daniele vime |
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2004 : 11:33:40
|
Questa sera alle h19.30 FINALE!!!
|
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
|
danielecaiani
Super Expert
355 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2004 : 09:28:02
|
LE PAGELLE DEL FLUIDO
Signori e signore, ragazzi e ragazze, bambini e bambine, celibi e sposati, ricchi e poveri, omosessuali e eterosessuali, terrestri e extraterrestri.....
la mitica e famosa squadra di ALLLUNEDI' ha vinto il suo primo e forse ultimo trofeo, in quel di colnago, dove si svolgeva la festa dell'oratorio. Un quadrangolare che vedeva impegnati vecchie glorie, giovani emergenti e la nostra mitica compagine. In entrambe le partite non vi è stata storia, e alla fine capitan Fluido ha potuto alzare la coppa al cielo e con la squadra festeggiare la vittoria a birra e patatine.
Ed ora le mitiche pagelle che verranno stilate in base a non so che cosa, visto che era quasi impossibile giocare palla a terra, per la infinita sabbia presente sul campo.
Cristian 7: c'ha lasciato solo in finale, ma sabato 2 parate decisive hanno permesso alla squadra di gestire al meglio il risultato prima di affondare i colpi nella ripresa. sicuro
Pio 7: campo pesante giocatore pesante risultato sopra le attese. Libellula Caio 7: campo pesante giocatore leggero risultato non sopra le attese ma siamo buoni oggi. Leggiadro Fluido 7: in porta in difesa a centrocampo e infine in attacco. Tutto fare Leo 7: l'unico a scarponare a dx e sx , ma ci vogliono personaggi così. Baluardo MAx 7: recuperato per la finale, birra in corpo, antidoping regolare. Elisir di lunga vita Marco 7: unico giocatore in attività e si vede. Allenato Adri 7: sulla sabbia come un trattore nel terreno. Irrefrenabile Denis 7: meriterebbe d+ per i goal , ma non è il caso di fare differenze . Bomber Fabio SV. 7 : ci siamo ricordati di lui a fine partita quando è sbucato dalla sabbia come giovanni in 3 uomini e una gamba, ma lui c'era e da sotto qualche sgambetto l'ha fatto. Indispensabile mascotte.
|
|
|
fabietto
Moderatore
187 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2004 : 12:14:15
|
ma perchè c'è scritto "Fabio SV.?" |
|
|