I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Roberto Baggio
 Notizie e Pensieri
 Fiorentina: Caliendo Baggio-Juve, errore umano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2005 : 20:34:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fiorentina: Caliendo `Baggio-Juve, errore umano`

Ven 02 Dic, 9:12 PM


L`ex procuratore di Roberto Baggio, e` tornato sull`addio del Divin Codino a Firenze: `Era gia` del Milan`. Antonio Caliendo, intervistato in esclusiva dal Tg Sport Time di Sky Sport, ha svelato i retroscena che portarono il fantasista della Fiorentina a vestire la maglia della Juventus e non quella del Milan. `Non l`ho mai rivelato in vita mia, ma al momento del passaggio alla Juventus Baggio era gia` del Milan e io ero gia` d’accordo con il Conte Pontello` . Dunque si sarebbe fatto tutto, ma accadde qualcosa di particolare che porto`, invece, l`ex pallone d`oro a indossare la maglia della Juventus: `Nei piemontesi subentro` il nuovo management con Montezemolo, e si misero d’accordo con Pontello, con cui avevano un rapporto privilegiato. E Baggio mi disse `Antonio, tu non ti rendi conto che qui a Firenze tu puoi fare tutto, ma se io vado alla Juve mi linciano`` . Infatti il popolo viola si rivolto`. Caliendo tento` comunque di porre rimedio alla situazione: `Parlai con Pontello e gli dissi che avevo dato parola al presidente Berlusconi e che per me la parola, anche se non ci sono contratti firmati, vale piu` di 50 contratti. Il giorno seguente mi chiamo` Galliani e mi disse che ero atteso a Milano per un colloquio nel quale il presidente Berlusconi mi disse “Caliendo, mi dispiace, io devo ringraziarla per come si e` comportato, ma devo rinunciare”` .

E Baggio e` cosi` approdato alla Juventus. Un episodio che comunque Caliendo ritiene `Il capolavoro della mia carriera professionale, ma sul piano umano l’errore piu` grave che ho commesso. Volevo portare Roberto nelle grandi squadre, e in quel momento si era creato tra Juve e Milan, o piu` specificatamente tra Agnelli e Berlusconi, una battaglia per riuscire a tesserarlo. A quei livelli di immagine ci si gioca tutto e devo dire che era un gioco piu` grande di me” .


letto su http://it.sports.yahoo.com/02122005/8/fiorentina-caliendo-baggio-juve-errore-umano.html

  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000