Autore |
Discussione |
|
Pro Loco
Expert
Regione: Italy
124 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2006 : 11:48:07
|
Organizziamo presso la Centrale Esterle un bellissimo evento: "APERITIVO IN MUSICA"
Forniamo in anteprima a tutti i visitatori del sito alcuni spunti sul programma: - ore 17,30 ritrovo lungo la strada com. di Porto e parcheggio discesa per la centrale Bertini - ore 18,00 partenza in trenino lungo la strada alzaia per la centrale Esterle - ore 19,00 musica con il corpo bandistico di Busnago e il coro di Cornate d'Adda - ore 20,30 aperitivi e stuzzichini
Tutto è ancora i fase di definizione, appena pronto sarà disponibile il volantino da distribuire.
se hai delle idee da proporre se vuoi entrare nello staff che organizza l'evento se vuoi dare una mano se vuoi delle informazioni contattaci!!!
proloco@comune.cornatedadda.mi.it
|
Modificato da - Pro Loco in Data 03 apr 2006 11:49:03
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2006 : 19:01:32
|
La locandina ufficiale
|
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2006 : 19:02:21
|
il volantino ufficiale
IN CASO DI MALTEMPO LA MANIFESTAZIONE SI TERRA' PRESSO IL CENTRO SPORTIVO COMUNALE, VIA DANTE, CON LE STESSE MODALITA'. |
|
|
frida
Expert
82 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2006 : 10:57:16
|
Scusate, forse sembrerò impopolare, ma il mio occhio tecnico lo suggerisce e di conseguenza la mia bocca non riesce a stare zitta: la GRAFICA NON si può GUARDARE!
Mi scuso con il creativo della situazione ma...consiglierei un pò più di logica comunicazionale e meno stile "barocco"!
adesso se volete...linciatemi! Frid@ |
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2006 : 14:05:18
|
quote: Originalmente inviata da frida la GRAFICA NON si può GUARDARE!
Mi scuso con il creativo della situazione ma...consiglierei un pò più di logica comunicazionale e meno stile "barocco"!
Frid@ non ti linciamo, anzi... siamo ben felici di recepire le tue critiche costruttive e i tuoi consigli!!!! Realizza una tua versione dei supporti in questione, la sostanza è quella che vedi sopra per la grafica hai "carta bianca" |
|
|
EVA
Super Expert
314 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2006 : 20:26:44
|
C'è voluto un volantino così per farmi resuscitare dagli inferi ... (sono in piena tesi ) Concordo con frid@, urge un restauro! Purtroppo, però, non ho molto tempo da dedicarvi (vedi sopra!) ma con un futuro sposo come il nostro (Giancarlo), magari qualcosa di meglio si può fare!!!
Buona serata!
Ps. anche se non vi scrivo mai, vi tengo d'OcChIo!!!
EVA* |
|
|
Pro Loco
Expert
124 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2006 : 11:40:14
|
IN CASO DI MALTEMPO LA MANIFESTAZIONE SI TERRA' PRESSO IL CENTRO SPORTIVO COMUNALE, VIA DANTE, CON LE STESSE MODALITA'.
|
|
|
Pro Loco
Expert
124 Messaggi |
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
|
danielecaiani
Super Expert
355 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2006 : 12:32:50
|
FANTASTICO!!!!! I primi dati ufficiosi annunciano un numero recodr di presenza che secondo una mia valutazione posso essere circa 800 persone!!!!!
dato ufficiale (comunicato da presidente durante la serata): 12 viaggi del trenino (andata) 60 persone di capienza del trenino TOTALE 720
stima approssimativa (mia): 80 persone che hanno raggiunto la Esterle in bicicletta o a piedi 100 tra organizzatori, banda, coro, alpini, autorità, volontari, ecc
TOTALE PRESENTI 800 - 900
secondo voi quanti eravamo???? |
|
|
EVA
Super Expert
314 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2006 : 15:05:55
|
dalle foto ... TAN TIS SI MIS SI MI !!!!!!
EVA* |
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2006 : 19:32:02
|
aggiornata la sezione con le belle foto del nostro "Mago dello Scatto" http://www.cornatedadda.eu/cda.htm#foto
inoltre segnalo il totale di panini prodotti da parte delle "Proloco Girls" dato ufficiale (fonte Ivana) 800 PANINI!!! |
|
|
Pro Loco
Expert
124 Messaggi |
|
|
Discussione |
|