Autore |
Discussione |
daniele10
Forum Admin
Regione: Italy
2461 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2007 : 02:27:04
|
Come indicato nella sezione Guida Turistica
Questa discussione sul forum serve per recepire tutte le informazioni, i consigli, le indicazioni e sopratutto le vostre segnalazioni relative a:
- nuove attrazioni turistiche
- aggiornamenti alle attrazioni turisciche già pubblicate
- attività commerciali
- prodotti tipici
- ...
Fino a che non sarà pronta la compilazione guidata vi preghiamo di fornirci le indicazioni tenendo in considerazione "lo stile" che abbiamo impostato sull'ultima versione della guida
Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Presidente
Expert
74 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2007 : 10:18:31
|
Tocca a me iniziare una discussione che mi auguro riesca a dare al nostro territorio tutte le informazioni, suggerimenti e altro che arricchiscano la nostra storia e noi stessi.Mi rivolgo soprattutto ai giovani perchè, attraverso i nonni,possano rievocare tradizioni, detti e quant'altro fosse parte integrante della vita contadina dei tempi che furono.Quindi buon lavoro a tutti e ancora complimenti per l'immane lavoro del nostro Dany.
Virgilio Airoldi Presidente Pro Loco di Cornate d'Adda www.cornatedadda.eu |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2007 : 21:45:13
|
Ho dato un occhiata alla guida e... complimenti a Danile per il lavoro e alla PROLOCO per l'idea geniale. Ora tocca a noi tutti partecipare attivamente. Contate su di me per le foto. Ciao. |
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2007 : 11:00:24
|
GRAZIE ZIOGIO68
GRAZIE A TUTTI per l'entusiasmo dimostrato e per la partecipazione
cortesemente vi chiediamo di risegnalarci le vostre adesioni per la collaborazione e per contribuire alla stesura della seconda versione ieri in molti avete manifestato questa intenzione ma nella "confusione" del buffet non c'è stato tempo di raccogliere i vostri nomi, madateci una email o telefonate in sede
Colgo l'occasione per una piccola ma dovuta precisazione, la prima versione della guida è stata curata principalmente da Guido Stucchi, Virgilio Airoldi e da me (che oltre all'idea ho fatto la presentazione di ieri) i meriti ed i complimenti ricevuti vanno anche a loro. |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2007 : 12:04:04
|
Allora complimenti anche e soprattutto a Guido e Gigi. Io per quanto mi riguarda stò scaldando il dito per scattare a raffica più foto possibile per le prossime uscite. Ciao, a presto. |
|
|
jan
Nuovo Utente Verginello/a
1 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2007 : 23:21:22
|
Complimenti per l'organizzazione della giornata di ieri! Un grande successo di pubblico e di contenuti. Presentazione della guida da parte di Daniele veramente vulcanica e molto interessante. Un progetto, già bello in partenza, che può crescere facilmente grazie ai contributi di tutti noi. Splendido il libro di Fedele che aggiunge un pezzo importante alla storia di Cornate. Sento una crescita culturale da parte della nostra Comunità. Siete riusciti ad aprire nuove visioni per il futuro. Tutto questo è tantissimo!!! Vi faccio i miei complimenti e vi ringrazio per il lavoro svolto. Un abbraccio jan
jan |
|
|
Presidente
Expert
74 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2007 : 10:40:46
|
Caro Jan, le tue parole sono per tutti noi la migliore ricompensa per il lavoro svolto e i tuoi ringraziamenti lo sprone per meglio proseguire e nel caso migliorarci. Grazie a Te.
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2007 : 15:31:58
|
Ciao amici, stavo dando un occhiata alla guida per farmi un idea di cosa andare a fotografare per la prossima uscita e mi sono bloccato su "L'eternità di Cornate d'adda". A cosa fate riferimento? Per caso alla campagna archeologica di cui è stata da poco inaugurata la sezione on-line nella versione beta? Oppure a qualche cosa in particolare? Io stò scaldando il dito per scattare a nastro. Ciao
ZIOGIO' |
|
|
Presidente
Expert
74 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2007 : 09:11:45
|
"L'eternità di Cornate" è un libro edito da MPE che tratta di Campus Coronatae dall'inizio a oggi, disponibile in biblioteca comunale. Salutoni
|
|
Presidente
Expert
74 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2007 : 11:00:22
|
SABATO 19 MAGGIO 2007 ALLE ORE 14,30 PRESSO LA SALA RIUNIONI DEL PALAZZO MUNICIPALE
PRIMA RIUNIONE DEL GRUPPO DI LAVORO PER IL PROGETTO "GUIDA TURISTICA VERSIONE 2" TUTTI POSSONO PARTECIPARE E PORTARE IL PROPRIO CONTRIBUTO.
Modificato da - Presidente in data 16 mag 2007 11:07:12 |
|
|
makiato caldo
Super Expert
458 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2007 : 11:05:52
|
Dove?
Il gruppo è già stato formato o la riunione è aperta a tutti quelli che vogliono collaborare? |
|
|
makiato caldo
Super Expert
458 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2007 : 11:14:00
|
mersì!
|
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2007 : 12:11:32
|
Capperi, non ci sono il 19. Comunque contate su di me per le foto, come già anticipato altre volte. E naturalmete per gli eventuali contributi video. Ciao
ZIOGIO' |
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2007 : 12:45:25
|
scarica stampa e diffondi il manifestino dell'incontro di sabato 19 clicca qui (file pdf circa 150KB) |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2007 : 13:15:54
|
Che roba ufficiale. Bene spero che ci sia una grande partecipazione. Più siamo e meglio è. P.S. Presidente mi compri una sedia da Regista come quelle che usano negli STUDIOS. CIAO
ZIOGIO' |
|
|
EVA
Super Expert
314 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2007 : 14:33:27
|
ok, questo volantino va già meglio. Ricordati però: è sconsigliato sottolineare le parole. ;)
ciaoooo
EVA* |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2007 : 15:21:02
|
Addirittura "il pelo nell'uovo"
ZIOGIO' |
|
|
EVA
Super Expert
314 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2007 : 16:43:12
|
sì, sono abbastanza stressante, lo ammetto ma era solo un consiglio
EVA* |
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2007 : 17:12:53
|
quote: Originalmente inviata da EVA
sì, sono abbastanza stressante, lo ammetto
ma cumè al farà ul tò murus????!???!!?
(cmq grazie x il consiglio;-)) |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2007 : 21:50:59
|
Per me l'è un sont.
ZIOGIO' |
|
|
EVA
Super Expert
314 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2007 : 10:32:31
|
Faccio finta di non aver sentito... o meglio, letto!
EVA* |
|
|
Discussione |
|