I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Varie
 Pro Loco Cornate d'Adda Colnago e Porto d'Adda
 Biciclettata dei 5 Comuni - 3/6/2007
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Pro Loco
Expert

Regione: Italy

124 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2007 : 15:36:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pro Loco  Rispondi Quotando

Non è necessaria l’iscrizione, è sufficiente
presentarsi alla partenza entro l’orario prestabilito

L’organizzazione declina ogni responsabilità per
danni a cose e persone

In caso di pioggia si rimanda a Domenica 10
giugno 2007

dettagli sul sito www.cornatedadda.eu
PRO LOCO via A. Volta, 29 20040 Cornate d’Adda –Mi- proloco@cornatedadda.eu - tel. 3496226178

scarica il manifesto, stampalo e fai passaparola, diffondi l'iniziativa!!!
qui (file .pdf)
qui (file .jpg 700*900)

Pro Loco
sede: via A.Volta, 29 - 20040 Cornate d'Adda MI c/o il Palazzo Municipale
tel. +393496226178
sito ufficiale www.cornatedadda.eu

ambro3
Top Rider

816 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2007 : 11:57:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
STASERA VADO A CASA E COMINCIO A POMPARE LA MIA BICICLETTA...MA VORREI UN SUGGERIMENTO PER NON ...SOLLECITARE TROPPO IL MIO ....POSTERIORE.....
Torna all'inizio della Pagina

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2007 : 12:03:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Consiglio: Pantalone imbottito e cuscino sulla sella...

ZIOGIO'

ambro3
Top Rider

816 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2007 : 16:02:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao e buon wek-end a tutti

artistica
Super Expert

223 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2007 : 15:36:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artistica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di artistica  Invia a artistica un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
biciclettata... bellissima iniziativa,
una spensierata pedalata, magari assistita non ci starebbe male, non capisco perchè non si promuova l'uso delle biciclette elettriche a pedalata assistita ....si toglerebbe qualche auto dalla strada.... sono sane, ecologiche, economiche ...

paola.

annamaria
Super Expert

384 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2007 : 10:34:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A proposito della biciclettata del 3 giugno, dato che la partenza sara' da Verderio alle 9 perche' da Cornate non si parte insieme? Dani apriamo una lista "iscritti" per sapere chi ci sara'?

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2007 : 12:14:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dato che il nostro "event staff" sarà attivo per la preparazione del tutto dalle 8 nn so se personalmente riuscirò ad essere dei vostri in bici ma... l'idea del punto di ritrovo a cornate è molto buona!!!

ciclisticamente non sono molto esperto, che orario avevi in mente???
dammi tutti i dettagli ora, luogo, ecc che appronto immediatamente una lista e un informativa

annamaria
Super Expert

384 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2007 : 19:03:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vai con la lista Dani, l'incontro puo' essere al piazzale delle banche gia' dalle 8 8.15 credo.

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2007 : 07:43:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cominciamo così poi completiamo con tutti i dettagli...

RITROVO SPONTANEO AL "PIAZZALE DELLE BANCHE" DI CORNATE D'ADDA

alle ore 8.00 per poi andare tutti insieme a Verderio

LISTA PARTECIPANTI
- annamaria

scrivete qui sotto la vostra presenza, terrò aggiornatana la lista

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2007 : 12:00:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordiamo con piacere l'evento serale organizzato da Comune di Verderio Inferiore presso la Cascina Bice:

In occasione del centenario si terrà presso Cascina Bice a Verderio Inferiore alle ore 21.00 uno spettacolo teatrale dal titolo "cà,cusina,stala e casina".

tutti i dettagli sono disponibili qui

makiato caldo
Super Expert

458 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2007 : 13:46:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vengo anch'io e le mie pargole
arrivo da porto quindi vi aspetto all'imbocco di via per cornate

diciamo verso le 8.15

ambro3
Top Rider

816 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2007 : 15:19:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per il mio "capetto" postino di Vaprio:
per il 3 giugno avevo preso l'impegno con la festa dello sport e devo arbitrare il torneo che dura tutto il giorno e quindi non credo di poterci essere,mi spiace molto, ma almeno salvo il mio...posteriore.
Presidente non sgridarmi, sai che puoi sempre contare su di me per tutto.....baci...a tua moglie, Ciao....

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2007 : 14:10:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ritrovo per chi parte in bicicletta da Cornate d'Adda
in via Marconi alle ore 8.00

(al parcheggio "delle banche" dove di solito il sabato c'è il mercato)

Responsabile e riferimento per la Pro Loco di Cornate d'Adda la nostra valorosa annamaria

In corrispondenza dei manifesti a cornate sarà affisso questo avviso.

paul
Expert

97 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2007 : 15:32:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E sia, saro' dei vostri alla biciclettata. Mi riconoscerete da una cosa che portero' con me, ha due ruote. Ciao e a domenica amici

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2007 : 20:18:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow paul finalmente i nostri amici del forum sapranno chi sei!!!!
se parti da Cornate presentati ad annamaria farà lei gli onori di casa per tutti noi

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2007 : 20:55:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornamento meteo!!!

DOMENICA NON PIOVE!!!

Bollettino emesso il 01/06/2007
Commento del previsore

PIU' SOLE DA DOMENICA, SEPPUR CON ISOLATI TEMPORALI. Un nuovo sistema frontale di moderata intensità è atteso in transito nella giornata di venerdì, mantenendo degli strascichi anche nella giornata di sabato. Interesserà soprattutto prima la Lombardia e i settori occidentali veneti, poi l'EmiliaRomagna, con piogge, rovesci e qualche temporale. Le temperature si manterranno su valori decisamente freschi, inferiori alle medie del periodo, con massime che nella giornata di venerdì scenderanno ancora sotto i 20 gradi.
Il bel tempo dovrebbe nuovamente imporsi da domenica e durante la prossima settimana, con temperature in nuovo rialzo.

tratto da http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-lombardia.htm

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2007 : 21:01:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Quindi tutti in bici. La proloco di Cornate deve avere una rappresentanza consistente, mi raccomando.
CIAO

ZIOGIO'

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 02 giu 2007 : 09:55:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bollettino emesso il 02/06/2007
Commento del previsore

PIU' SOLE DA DOMENICA,
...
Il bel tempo dovrebbe nuovamente imporsi da domenica e durante la prossima settimana, con temperature in nuovo rialzo.
...
Attendibilità: 70-75% - Media

tratto da http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-lombardia.htm

belliarosario
Nuovo Utente Verginello/a

2 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2007 : 21:23:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belliarosario  Rispondi Quotando
grazie della bella giornata in bicicletta A TUTTI VOI. ALLA prossima rosario

belliarosario
Nuovo Utente Verginello/a

2 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2007 : 21:29:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belliarosario  Rispondi Quotando
dimenticavoi i miei gioielli Massimiliano e Solidea, che hanno partecipato con piacere alla biciclettata. Siamo in attesa di un'altra bella iniziativa. Ciao a tutti da Max Soli e Rosario

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2007 : 11:50:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Originalmente inviata da belliarosario

grazie della bella giornata in bicicletta A TUTTI VOI. ALLA prossima rosario

Grazie a te per essere stato "dei nostri"!!!
Preso sul sito le foto...
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000