Autore |
Discussione |
|
daniele10
Forum Admin
Regione: Italy
2461 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 11:40:46
|
Come spesso ha avuto modo di ribadire il nostro socio Carlo: "Perchè non facciamo una raccolta di: cartoline, lettere, foto, ecc. riguardanti il nostro territorio e le nostre origini?"
Quindi eccoci qui a lanciare questa nuova iniziativa:
Raccogliamo lettere, fotografie, cartoline, documenti, ecc. di Cornate d'Adda, Colnago e Porto d'Adda
L'invito è rivolto a tutti!!!! Apriamo i bauli e riscopriamo i documenti dei nostri nonni.
In questa fase iniziale desideriamo fare una raccolta per poi poter dar vita a successivi progetti quali ad es: mostre, studi, gallerie sul web, ecc.
Quello che ti chiediamo è di fornirci (in copia, GLI ORIGINALI RESTANO A VOI) tutto il materiale che ritieni interessante. Se non sai come fare a copiare/riprodurre contattaci cercheremo di farlo insieme.
GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 11:43:52
|
Come oramai consuetudine ecco un video in anteprima del sopraluogo effettuato ieri sera a casa del mitico "ziogigi"
Clicca qui per vedere il video su youtube |
|
|
EVA
Super Expert
314 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 12:07:55
|
Ma i libri e i manoscritti sono degli antenati dello zio gigi?!? belli davvero :)
EVA* |
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 12:51:35
|
quote: Originalmente inviata da EVA
Ma i libri e i manoscritti sono degli antenati dello zio gigi?!? belli davvero :)
in parte si, ieri è stato solo un assaggio... sono uno spettacolo!!! da vedere!!! |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 12:52:32
|
ave eva eva ave ma certo ke sono i miei i libri invece trovati ai merkatini ciao ciao vaga
|
|
|
ambro3
Top Rider
816 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 18:32:53
|
ho anch'io una cosa vecchia.....mia mamma....ciao |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 21:31:26
|
Come già detto in altra discussione caro amico vagabondo che gran collezione la fine del mondo. Penso che l'idea di raccogliere scritti, cartoline e foto, specialmente quelle riferite al periodo delle 2 guerre (periodo storico che mi interessa moltissimo) sia veramente interessante. Quindi tutti a rovistare nei cassetti e nelle soffitte.
CIAO
ZIOGIO'
|
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2007 : 07:17:43
|
dani permetti una domanda ke può essere utile anke per gli altri ke leggeranno kuesto forum visto ke kol pc sono una frana se non riesco a skannerizzare le foto ( stavo per dire skannare ) possiamo portarle a te ? grazie in anticipo e buona giornata da vaga
|
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2007 : 07:43:06
|
quote: Originalmente inviata da vagabondokotikefagioli
visto ke kol pc sono una frana se non riesco a skannerizzare le foto ( stavo per dire skannare ) possiamo portarle a te ?
SICURAMENTE SI! (previo accordo onde evitare di tener in giro troppo tempo il materiale) |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2007 : 20:16:51
|
Stò rovistando tra i ricordi e qualcosa può saltare fuori. Poi via di scanner e giro tutto al Dani.
CIAO
ZIOGIO'
|
|
|
|
Discussione |
|