Nonostante le pessime previsioni meteo e l'ora legale truffaldina i primi di noi che hanno raggiunto le piste sono riusciti a farsi qualche oretta di snowboardata insieme.
Appena il meteo ha dato segni di peggioramento e lo stomaco segno di fame ci siamo rifugiati in baita nell'attesa delle h16. Qui ci hanno raggiunto tutti i partecipanti "no snowboard".
Solo alcuni temerari hanno sfidato le nuvole basse e la pioggia per un ulteriore sessione di snowboard fino alla chiesina.
Il video.
Galleria 1 con le foto di daniele
Galleria 2 con le foto di giorgio, sofia, maggie, daniele
Aggiorneremo l'articolo con le vostre foto (mandatemele a daniele@mavieni.com così le pubblichiamo e conserviamo sul blog)
Di daniele10 (del 04/03/2011 @ 09:56:17, in dBlog, linkato 983 volte)
DOMENICA 27 MARZO
MESSA IN MEMORIA DI GIANCARLO celebrata da Don Stefano
presso la chiesetta dei Piani di Bobbio Ore 16, 00
A seguire APERITIVO E CENA in uno dei rifugi della Valtorta / Piani di Bobbio e DISCESA IN NOTTURNA con snowboard, sci o ciaspole.
L'idea è la seguente: chi vuole può salire al mattino o pomeriggio e trascorrere la giornata sulla neve, alle h16 la messa, dopo aperitivo, cena e discesa in notturna con la luna (e qualche pila).
Mentre l'accesso alla messa è libero, per prenotare il rifugio ci servono le vostre adesioni quindi è necessario confermare l'eventuale presenza a danieleCHIOCCIOLINAmavieni.com entro il 10 marzo.
Chi viene solo alla messa può salire con gli impianti utilizzando la cabinovia che parte da Barzio. Chi si ferma a cena deve obbligatoriamente salire da Valtorta perchè la discesa avverrà lungo le piste (o la stradina) che porta al parcheggio degli impianti di Valtorta (dove c'è il rifugio Trifoglio per intenderci).
Richiedi il libro "Il giorno una volta scelto non si può cambiare" di Paola Valenti NEW Clicca qui o sull'immagine, compila il modulo e verrai ricontattato
Richiedi la mitica t-shirt "MADE IN MADE" Clicca qui o sull'immagine, compila il modulo e verrai ricontattato
Se vuoi il modulo in formato cartaceo clicca qui e stampa il pdf
La biografia artistica di Giancarlo Madella Amedei
clicca qui per la pagina web clicca qui per scaricare il pdf
La mappa con tutte le opere di e per Giancarlo (in fase di aggiornamento, segnala quelle che conosci) clicca qui