Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Oggi è il compleanno di Paola, presto pubblicheremo il comunicato stampa ufficiale, per ora ti facciamo
Tanti Auguri!!!
aggiornamento del 18-5-2009 h11
Oggi è il compleanno di Giancarlo, per questa occasione riproponiamo una galleria di foto del 2004. Era la festa di compleanno per Paola e Giancarlo, eravamo al Bettolino eravamo tutti mooooolto giiiuuooviniiiii!!! Clicca qui o sulla foto sopra per accedere all'intera gallery già pubblicata su mavieni.com
La mostra si è conclusa da poco, per soddisfare la curiosità di molti visitatori e amici iniziamo la pubblicazione di qualche video relative al backstage. Per mantenere un filo logico le prime immagini che vedrete sono relativa al ritiro dell'opera "Nature" dal Concorso Internazionale di Pittura Agazzi. Successivamente alcuni momenti "rubati" ad un paio delle numerose riunioni di preparazione della mostra without ketchup 2009. Ecco il primo video, nei prossimi giorni gli altri. Clicca sul logo qui sotto per accedere al sito ufficiale della mostra.
Una delle prime "azioni dirette" alla torre che ha ospitato la mostra è stata la posa dello striscione. Il nostro espertissimo "staff volante" una sera di fine aprile ha provveduto, non senza difficoltà, a posare e sistemare lo striscione di 6mt sulla torre medievale di colnago. Nei giorni seguenti i lavori di fissaggio e completamento esterno sono continuati completando l'opera con la posa di altri 2 piccoli striscioni scorrevoli ai lati della porta di accesso. Ecco il secondo video, nei prossimi giorni gli altri. Clicca sul logo qui sotto per accedere al sito ufficiale della mostra.
Il 1° maggio è stato anche il primo giorno di lavoro full time presso la torre medievale sede della mostra. In questo video alcuni momenti di preparazione delle "tende" e di trasporto delle opere. Ecco il terzo video, nei prossimi giorni gli altri. Clicca sul logo qui sotto per accedere al sito ufficiale della mostra.
Continuando il nostro reportage nel backstage ecco alcuni frammenti del 2 e 3 maggio. Sempre in lavoro full time presso la torre medievale sede della mostra. Ecco il quarto video, nei prossimi giorni gli altri. Clicca sul logo qui sotto per accedere al sito ufficiale della mostra.
Anche durate la settima il lavoro presso la torre medievale è intenso. In questo video alcuni momenti del backstage nei giorni 5 e 6 maggio. Ecco il quinto video, nei prossimi giorni gli altri. Clicca sul logo qui sotto per accedere al sito ufficiale della mostra.
Dato che ha a che fare con gli eventi collaterali della mostra pubblichiamo un piccolissimo video in anteprima. Molti di voi ci hanno chiesto che fine hanno fatto le opere realizzate durante il live painting e la jam di graffiti. Un piccolo segreto sta per essere svelato: alcuni pannelli sui quali è stata realizzata una delle opere durante la jam di graffiti sono ora installati a cornate d'adda in via puccini (all'inizio a destra, di fianco al terrazzo esterno del ristorante Credevo Peggio). Ecco un piccolo video. Clicca sul logo qui sotto per accedere al sito ufficiale della mostra.
Da oggi sulla home page del sito www.mavieni.com è possibile vedere l'intro realizzato come test da giancarlo.
Come spesso capitava non è che ci siamo messi a tavolino un giorno ed insieme abbiamo deciso come e cosa fare, semplicemente preparava tutto lui, spesso senza dirmi nulla e poi... semplicemente me lo portava o mandava. La frase classica era una cosa del tipo: "tieni ho fatto questo per te" seguita da un incoraggiamento del tipo:"mettila sul tuo sito che così com'è adesso fa veramente cagare!" Se non sbaglio erano le prime prove, i primi "lavori" che faceva in flash, era l'inizio del 2000. Ricordo che una volta dopo averlo lasciato in home page per un bel po' l'ho spostato lasciando solo il link, il gianca in quei giorni andò a fare un colloquio, per esibire le sue capacità di web designer deve aver mostrato al suo interlocutore il sito, non trovandolo rimase un po' spiazzato ma alla fine grazie al link riuscì a mostrare il suo lavoro. Vi lascio immaginare le parole di fuoco con cui è venuto da me subito dopo! Rido ancora adesso mentre ci ripenso. Era un po' che ci smacchinavo, oggi ho ripescato i vecchi file ed ho deciso di pubblicarli.
|