Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
I primissimi spezzoni video riguardanti sopratutto il backstage
In attesa di gustare le VERE foto (e video) dell'evento, andrea, ivan, teo, diego & C. mica stavano li a sculacciare le rane!!! Iniziamo a pubblicare qualche piccola fotina fatta da noi (io, bea, roby, vera, ecc.), quest'anno ci siamo concentrati sul backstage e sulle prestazioni dello staff UHAUHAUHAUHAHUAAA, come avrete già potuto notare dai video messi online questa notte. Ecco le prime 3 gallerie. Venerdì 18Sabato 19Domenica 20a prestoooooooo
Leggendo qualche articolo appena uscito ci è venuto in mente di fare una piccola rassegna stampa.
Iniziamo con "Il Giorno", quotidiano uscito proprio durante il "weekend da paura", articolo un po' da parrucchiera ma comunque una buona pubblicità per l'evento. Ci resta da chiedere a Lorenzo (skater di Cornate ripreso in foto) quanto ha pagato (o quanto è stato pagato) per la prestazione fotografica??!??!!
QUINTA EDIZIONE DI "UN TRANQUILLO WEEK-END DI PAURA"
Salti mozzafiato alla kermesse brianzola Due giorni con la tribù dello skate
Birra, concerti e tavole a rotelle, cornice a un gruppo di appassionati, dai 6 ai 50 anni, radunati nel tempio di Velate, il "Bonassodromo", in onore di Max Bonassi, pioniere della disciplina che sei anni fa ha costruito la rampa... (continua e leggi la versione online)
Proseguiamo il pezzo scritto da GroS per il Bastard Blog
by GroS 21 September 2009
Questo week end è stato veramente da paura!
Inizio col meteo: si parlava di pioggia per tutto il week end e invece c’è stato il sole… my god rides a skateboard.
I concerti: venerdì sera hanno suonato i Punkreas, che onestamente era da un bel pò che non vedevo. Concerto bellissimo e suggestivo tremila persone presenti a cantare sulle note de “ Il vicino” sotto una pioggerella piacevole… (continua qui)
Ecco l'articolo tratto da
Un piccolo video della serie "LOCALS ONLY", con all'opera alcuni membri dello staff in azione durante l'evento
Un piccolo video della serie "LOCALS ONLY", con all'opera alcuni membri dello staff in azione durante l'evento
Si è appena giocato il Superbowl ed è scattato anche quest'anno un inevitabile "ti ricordi", le situazioni legate al Football Americano e a come seguivamo le partite della NFL sono infinite. Epiche le nottate organizzate tra amici per seguire il Superbowl in diretta. Come dimenticare la notte a casa di Fede dove qualcuno di noi alla fine del 1o quarto già russava? Oppure le volte in cui grazie alla complicità di Don Stefano, il Gianca requisiva: decoder Sky, videoproiettore con schermo gigante (4mt) la sala bar dell'oratorio di Cornate? Una di questa è passata alla storia perchè Made si era messo in testa di fare una sorta di grigliata cucinando con la griglia elettrica all'interno del bar, sosteneva che essendo elettrica non avrebbe fatto fumo. "Gianca sei sicuro? fa freddo dove la vuoi fare la griglia?" "...sei un bigolo, la MIA griglia elettrica non fa fumo, la uso sempre a casa!" . Io ero con amici in riviera a fare il weekend, ci siamo dati comunque appuntamento per la partita, l'inizio come di consueto era circa alla 1 di notte del lunedì. Purtroppo da circa Rimini a Milano è stato un calvario di nebbia e sono arrivato tardissimo all'oratorio, saranno state le 3 o le 4 del mattino; entro nel bar e... c'era quasi più nebbia dentro che fuori hahahah. Riscaldamento spento e finestre aperte faceva un freddo bestia, non ricordo chi fossero gli altri ragazzi presenti. Ricordo un insalata fredda e gli inevitabili "insulti" scambiati. L'odore di fumo e carne grigliata rimase nel locale per moooolti giorni. Se entrate oggi annusando bene negli angoli probabilmente si sente ancora. La partita di quest'anno è stata bella e avvincente, leggermente favoriti (anche secondo Obama) i Colts vanno in vantaggio fino ad arrivare al 10 a 0. I Saints non mollano, anzi non mancano certo le scelte coraggiose del loro coach Sean Payton: trasformazioni da 2, onside kick, ecc. Spettacolare la trasformazione da 2 assegnata dopo che gli arbitri hanno visionato il replay televisivo (minuto4:00 del video sopra). Nonostante il punteggio finale (31-17) New Orleans vince senza stravincere, decisivo all'inizio del 4° quarto l'intercetto riportato in meta da Porter con 74yard di corsa (minuto4:55 del video sopra). Gli articoli che si trovano in rete in italiano parlano solo di cag...volate, scritti da gente che probabilmente non ha visto nemmeno la partita, enfatizzano nomi, fatti e cose a caso. La diretta di quest'anno è stata la trasmissione televisiva più vista di tutti i tempi con 106.5 milioni di spettatori di media (record precedente M*A*S*H del 1983).
Di daniele10 (del 16/03/2010 @ 12:11:56, in dBlog, linkato 1034 volte)
A tutti gli amici, i parenti, i conoscenti, i lettori del blog....
un invito speciale per ricordare il nostro amico Giancarlo
Santa Messa
celebrata da Don Stefano Strada (il suo/nostro Prete)
sabato 27 marzo 2010 alle ore 15.00
nella chiesa dell'oratorio S.Giovanni Bosco via Sanzio 5
Trecella fraz. di Pozzuolo Martesana Mi
le mappe Visualizzazione ingrandita della mappaper chi parte da cornate da cornate d'adda, gli amici di giancarlo si sono dati appuntamento alle 14.30 all'immenzamore cafè (locale segnalato sulle mappe delle opere di/per giancarlo)
Visualizzazione ingrandita della mappa
info +39 333 7490668
|