Sulla neve con? rispondi al sondaggio indicando con che "attrezzo" ti rapporti con la neve (la neve quella fatti di cristalli di ghiaccio!!!)
le risposte possibili sono: snowboard
sci
slittino / bob
motoslitta
ciaspole
sedere nudo
catene da neve (ci vado solo in macchina)
slitta trainata da renne, ma solo la notte del 25 dicembre
neve?!? non so cosa sia, vivo ai caraibi tutto l'anno
altro
rispondendo a questo articolo potete commentare, integrare, aggiungere qualcosa alle vs risposte, es:
"... snowboardo da 5 anni, ho comprato la tavola dal maddi e ho iniziato perchè con gli sci mi sentivo sfigato"
"... ho risposto sci e mi vergogno, quindi vi lascio 185 bombardini pagati in tutti i rifugi della lombardia..."
"... neve??? aaa siiiii... ora ho capito... uhmmm ma io uso solo una banconota arrotolata... azz no scusate sono un rinco nn ho letto bene tutta la domanda!"
"... sci ma solo telemark e in abito tipico tirolese!"
"... slitta trainata da muli xkè le renne costavano troppo"
"neve?!? nn so cosa sia vivo a sesto calende in una cantina tutto l'inverno..."
"altro, la pala da neve!!! sono un incallito spalatore!"
Di daniele10 (del 27/12/2008 @ 10:39:48, in video, linkato 1860 volte)
Proponiamo anche sul blog questo video realizzato il 6 dicembre 2008 all'apertura "ufficiale" della stagione invernale in val brembana.
In particolare possiamo apprezzare l'impresa di maria, paola e maggie che per la prima volta in vita loro hanno provato le ciaspole, con la tavola in spalla sono risalite per il bosco e dopo 3 ore di cammino hanno raggiunto il rifugio.
Con perfetto tempismo, ehmmm in effetti è da circa un mese che matteo mi ha mandato la mail ma... purtroppo per vari motivi ho ritardato la preparazione di quest'articolo.
In questo periodo Natalizio ecco un regalo a tutti noi il mitico MATTEO!!!! (i matteo amici di made sono tanti, in questo caso parliamo di "matteo giardini").
Con la collaborazione di guido vimercati è stato realizzato un adesivo su questo stile (se nn ho capito male probabilmente non è perfettamente identico a quello che vi riporto qui sotto)
Qui riporto parte della mail che mi ha mandato matteo il 5/11/2008 ... il blog mi mette tristezza così "vecchio" come appare..... ... in 2 parole ho fatto stampare un centinaio di adesivi su pvc modello made e blessed ideati in passato da Guido!!!! essendo la grafica già in tuo possesso potrebbe risultarti più facile il compito....mi piacerebbe regalarli tenendo come "punto d'appoggio " l'IMMENZA AMORE" semplicemente domandandolo ai gestori.... potresti sul blog annunciarlo come distribuzione gratuita "santini" Maudit da appiccicare sulla macchina sulla tavola o sul frigorifero di casa accanto a i vari PADRE PIO ..... adesivi BASTARD o bollini CICHITA (ammesso si scriva così.....)
Ecco un paio di foto dell'adesivo in azione sul camion di matteo
Riepilogando l'adesivo è disponibile gratuitamente per tutti (fino ad esaurimento scorte), basta passarlo a prendere prendere all'Immenz'Amore Cafè. Il locale si trova davanti al pezzo You'll Never Walk Alone. Qui sotto la mappa
Di daniele10 (del 14/11/2008 @ 10:59:17, in dBlog, linkato 1002 volte)
Da oggi siamo linkati al sito di beppe grillo (che giancarlo leggeva spesso).
Aderiamo all'iniziativa Free Blogger perchè pensiamo che sia giusto consentire a tutti di avere liberamente un blog come il nostro. Con ogni probabilità la legge in questione ci obbliga di fatto alla chiusura. Oggi chiudiamo i blog e domani? facebook? yuotube? my space?
Mi piace pensare che questo blog non sia "MIO" ma sia "NOSTRO", chiunque tra gli autori, i lettori, i partecipanti alle nostre iniziative può aderire in questo modo:
lo so che è una sbatta infinita prendere un foglio scriverci a mano "free blogger" farsi la foto e spedirla via mail , ci vogliono almeno 5minuti ma bisogna recuperare: foglio, penna o matita, macchina fotografica o webcam. Ma su dai fate uno sforzo, è per una nobile causa... e... sarete famosi e pubblicati su uno dei siti più visitati del mondo (dopo il nostro chiaramente )
Suggerimento: in alternativa potete prendere una foto che già avete e scriverci sopra "FREE BLOGGER" con qualsiasi programmino di disegno tipo paint di windows ecc.
Continuiamo la pubblicazione dei media con un altro video inedito di venerdì 19, si apprezzano altri protagonisti dell'evento all'opera nello svolgimento delle rispettive mansioni.
(se anche tu hai fatto video mandali così li pubblichiamo o linkiamo, scrivi una mail a daniele@mavieni.com)
vai a questo articolo per vedere le foto e i video già pubblicati
Continuiamo la pubblicazione dei media con un altro video inedito di venerdì 19, si apprezzano i protagonisti dell'evento all'opera nello svolgimento delle rispettive mansioni.
(se anche tu hai fatto video mandali così li pubblichiamo o linkiamo, scrivi una mail a daniele@mavieni.com)
vai a questo articolo per vedere le foto e i video già pubblicati
Richiedi il libro "Il giorno una volta scelto non si può cambiare" di Paola Valenti NEW Clicca qui o sull'immagine, compila il modulo e verrai ricontattato
Richiedi la mitica t-shirt "MADE IN MADE" Clicca qui o sull'immagine, compila il modulo e verrai ricontattato
Se vuoi il modulo in formato cartaceo clicca qui e stampa il pdf
La biografia artistica di Giancarlo Madella Amedei
clicca qui per la pagina web clicca qui per scaricare il pdf
La mappa con tutte le opere di e per Giancarlo (in fase di aggiornamento, segnala quelle che conosci) clicca qui