Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Ecco un anteprima di quella che molti di noi conoscono come "la festa della rampa" .
Qualche video dell'anno scorso:
Continuiamo la rassegna con il secondo tattoo fotografato, ecco a voi:
Mauro Mack d
Foto scattate a Usmate durante la realizzazione del pezzo "Unforgettable" Fotografie di Maggie, elaborazione immagini a cura di Giova Aghito.
Se hai anche tu un Tattoo dedicato a Giancarlo mandaci la foto e lo pubblichiamo nella sezione Tattoo.
In molti hanno deciso di dedicare un Tattoo a Giancarlo, iniziamo questa rassegna con la prima ad essere fotografata, ecco a voi:
La Rossa
Foto scattate a Usmate durante la realizzazione del pezzo "Unforgettable" Fotografie di Maggie, elaborazione immagini a cura di Giova Aghito.
Se hai anche tu un Tattoo dedicato a Giancarlo mandaci la foto e lo pubblichiamo nella sezione Tattoo.
Di daniele10 (del 13/06/2008 @ 20:38:17, in dBlog, linkato 1487 volte)
Grazie ad un iniziativa del Gruppo Alpini di Cornate d'Adda
Venerdì 20 giugno alle ore 18.30 presso il Centro Sportivo Comunale di Cornate d'Adda
si celebrerà la Prima Messa in Memoria di Giancarlo Madella
Sulla mappa qui sotto la posizione dell'area feste presso il Centro Sportivo Comunale di via Dante a Cornate d'Adda MI (per indicazioni chiedere anche del "Campus", del "Roller", delle Scuole Medie) Visualizzazione ingrandita della mappa Successivamente ci ritroveremo tutti per una gustosa cena alla Festa Alpina. Clicca qui per il programma e tutti i dettagli sulla Festa AlpinaChiunque voglia partecipare lo faccia sapere tramite blog o mail a daniele@mavieni.com così facciamo il gruppo di amici di Giancarlo e "prenotiamo" il tavolo (se possibile). Nei prossimi giorni aggiornerò questo annuncio con ulteriori dettagli. aggiornamento del 21/6/2008
Non sarà mai come averlo sentito dal vivo letto da Matteo ma pubblichiamo qui sotto la dedica scritta da Roberta
ed ora... le foto della serata
Clicca qui per vedere tutte le foto aggiornamento del 22/6/2008
Clicca qui per vedere il video su youtube
Qualche immagine di un pomeriggio passato tra amici a casa di Giancarlo e Paola Si vedono nel filmato alcune delle opere in fase di lavorazione. Tanto per cambiare Gianca e Giovanni parlavano di grafica snocciolando termini tipo: acrilico, tela, ixpress, mela-c, fotosciopp, contagocce, fighissimo, scriining, ecc. Quando timidamente uno degli altri presenti si inseriva con una domanda la loro reazione era: uno sguardo di compassione misto a commiserazione seguita dalla totale indifferenza Clicca qui o sull'immagine per vedere il video pubblicato su youtube.
Di daniele10 (del 05/06/2008 @ 14:45:35, in video, linkato 1352 volte)
Iniziamo la pubblicazione della serie di interviste registrate il 18 maggio 2008 al Compleanno di Giancarlo.Clicca qui o sull'immagine per vedere l'intervista pubblicata su youtube (montaggio a cura di "TeoVideo" teodirectorscut) Commenta l'intervista e le risposte dei nostri eroi!!!! Inserisci il tuo commento cliccando qui sotto.
Di maria (del 01/06/2008 @ 14:25:41, in dblog, linkato 866 volte)
Oggi è inevitabile per tutti noi ricordare il giorno del tuo matrimonio con Paola.
I sentimenti che proviamo sono contrastanti. Alla tristezza di non poter festeggiare insieme l'anniversario ci unisce la goduria pura nel ricordare la tua felicità di quel giorno.
Che giornata fantastica!
Divertente, spumeggiante, un gran bel matrimonio!!
...il tuo vestito era da giorni nel mio armadio perchè non si sporcasse di peli della Dea!
Alle 9.30 giravi per casa nostra in mutande rosse mentre le mie figlie ti allacciavano i gemelli al polso, eri come sempre sorridente, tranquillo e rilassato ma... ti eri dimenticato le scarpe e sei uscito splenditamente vestito con le calze rosse e un fantastico paio di scarpe da tennis verde!
Questo è il mio “ti ricordi...”
Daiiiii!!!!! Scrivete anche voi il vostro!
aggiornamento del 2/6/2008 Cogliamo l'occasione per iniziare la pubblicazione di materiale inedito L'invito Il libretto
presto altre sorprese...
Di maria (del 23/05/2008 @ 18:19:42, in video, linkato 1179 volte)
ATTENZIONE!!!! ATTENZIONE!!! a grande richiesta ecco per tutti voi il fantastico video rap realizzato da alcuni amici del gianka.... dopo aver realizzato il fantastico pezzo "just married" si sono cimentati in questo inedito video!! il protagonista è teo (detto teo video), ha scritto il testo ha cantato e montato magistralmente il tutto!! noi ci siamo divertiti a cercare di capire parte del testo ascoltandolo e .....vi assicuro, non è stato semplice. Giancarlo e Paola non sapevano nulla nè del pezzo nè del video,è stata una sorpresa graditissima!! Il giorno del matrimonio al ristorante abbiamo proiettato il tutto e dopo li abbiamo portati davanti al muro ad immortalarli!!! Immaginatevi il nostro orsacchiottone peloso (noi lo chiamavamo anche così) come si gongolava tutto!!!! BUONA VISIONE!!!!!! ecco qui il video magistralmente montato e realizzato da teo ( teodirectorscut) ecco il testo:
eh yo zero uno zero sei zero sei questo è l'anno del contatto big aglio lady paola e questo asfalto rosso sangue forgiati sopra un campo di battaglia con violenza il suo territorio che si sposta tra cornate e la brianza millenovecentonovanta anni duri addestrati giù a milano coi migliori gladiatori tra guerrieri abusi giornalieri questi erano i tempi delle superiori giù al Caterina Siena IPC hardcore direttamente sulla scena insieme al mack e al pela storie di pezzi tag e rollerblade conosco questo uomo sin dal novantasei lui è il primo tra di noi brutale come king kong rozzo più dei flinstones ma buono e genuino come l'orzo bimbo potente come un disco di chack norris con il featuring di rambo e intanto uno per big aglio due per lo show tre come sei heavy metal bro quattro la famiglia cinque per sta gente che spinge sull'asfalto con la roba più potente uno per big aglio due per lo show tre come sei heavy metal bro quattro la famiglia cinque per sta gente che spinge sull'asfalto con la roba più ignorante e questo asfalto rosso sangue parte seconda uomo siete pronti qui brianza brucia come il napal tra le fiamme fuoco e fotta manco fossimo nel bronx fa radio tra le gangsta non commette game contro fifty cent qui la storia è pesa qui storia di coltelli alla scarface contro caiser sosa birreria pesanti giù nel club pela selecta seduti ai tavolini tutti i vari clan bomboclat un bella per mackd uzzi appoggiati sopra i tavolini i drink di si di si di si più puttane più pistole più diamanti l'asfalto si fa rosso per i festeggiamenti qui non si scherza un cazzo qui si fa sul serio perchè la gente ha fede tecnica mortale sacra scuola delle strade bella imen è così che va quindi uno per big aglio due per lo show tre come sei heavy metal bro quattro la famiglia cinque per sta gente che spinge sull'asfalto con la roba più potente uno per big aglio due per lo show tre come sei heavy metal bro quattro la famiglia cinque per sta gente che spinge sull'asfalto con la roba più potente e così zero uno zero sei zero zero sei big aglio lady paola for ever eh yo heavy metal
|