V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
daniele10 |
Inserito il - 05 mag 2007 : 02:27:04 Come indicato nella sezione Guida Turistica
Questa discussione sul forum serve per recepire tutte le informazioni, i consigli, le indicazioni e sopratutto le vostre segnalazioni relative a:
- nuove attrazioni turistiche
- aggiornamenti alle attrazioni turisciche già pubblicate
- attività commerciali
- prodotti tipici
- ...
Fino a che non sarà pronta la compilazione guidata vi preghiamo di fornirci le indicazioni tenendo in considerazione "lo stile" che abbiamo impostato sull'ultima versione della guida
Grazie a tutti per la collaborazione |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ZIOGIO68 |
Inserito il - 04 giu 2007 : 20:06:16 Attendiamo con ansia. Per ora cerca di guarire. CIAO
ZIOGIO'
|
ambro3 |
Inserito il - 04 giu 2007 : 16:44:35 mercoledi' non ci sono perchè abbiamo le prove alle scuole medie per il trentennale ciao |
makiato caldo |
Inserito il - 04 giu 2007 : 14:11:36 ma come!!!! una passeggiatina in bicicletta e Dani è ko???!!!! ahahahah
scherzo! guarisci presto!!! |
daniele10 |
Inserito il - 04 giu 2007 : 11:52:47 quote: Originalmente inviata da ZIOGIO68
Per Dani: Il video che hai girato ieri in chiesa lo metti sul sito?
Oggi non sto molto bene (ahiahiahi) cmq prima o poi il video e le foto saranno pubblicate, per ora se riesco metto quelle dalla biciclettata |
ZIOGIO68 |
Inserito il - 03 giu 2007 : 16:31:06 Per Dani: Il video che hai girato ieri in chiesa lo metti sul sito? Fammi sapere. CIAO
ZIOGIO'
|
ZIOGIO68 |
Inserito il - 03 giu 2007 : 16:25:48 Foto alla tomba di Monsignor Caccia eseguite e pronte per la guida. Già che c'eravamo abbiamo fotogafato anche l'antico stendardo di San Giorgio del '800. Suggerisco agli amici che curano questa sezione della guida di informarsi e inserire qualche cosa. Prossimamente prevediamo una sessione fotografica più ampia sempre a San Giorgio. Dani ha già dato la disponibilità per il "trabattello", avremo poi bisogno di "manodopera" per spostare le attrezzature. Appena decideremo col Parroco il sabato giusto vi faremo sapere. Se c'è qualcuno che ci vuole dare una mano si faccia avanti. Anche perchè lo stesso "trattamento" sarà riservato per le due altre Chiese Parrocchiali delle frazioni. CIAO
ZIOGIO'
|
ZIOGIO68 |
Inserito il - 01 giu 2007 : 10:58:20 Domani io e il mio baldo aiutante saremo impegnati a fotografare la chiesa di San Giorgio e la tomba di Monsignor Caccia. Ci trovate li verso le 14.30 CIAO
ZIOGIO'
|
ZIOGIO68 |
Inserito il - 30 mag 2007 : 23:20:24 Dovere, amici, dovere. CIAO
ZIOGIO'
|
daniele10 |
Inserito il - 30 mag 2007 : 13:35:56 quote: Originalmente inviata da ZIOGIO68
Amici cari, mi sia permesso di fare nuovamente i complimenti al caro amico Daniele per la grande passione che mette in tutte le iniziative, e con lui di fare i complimenti a tutti per il grande impegno.
Grazie per i complimenti e... GRAZIE PER LA TUA COLLABORAZIONE AI NOSTRI PROGETTI!!! |
ZIOGIO68 |
Inserito il - 29 mag 2007 : 21:35:24 Amici cari, mi sia permesso di fare nuovamente i complimenti al caro amico Daniele per la grande passione che mette in tutte le iniziative, e con lui di fare i complimenti a tutti per il grande impegno. Naturalmente dietro una grande squadra c'è sempre un grande coach che nel nostro caso è il mitico presidente. Ragazzi, grazie di esistere.
CIAO
ZIOGIO'
|
daniele10 |
Inserito il - 25 mag 2007 : 18:33:16 MESSAGGIO PER IL GRUPPO DI LAVORO
Fissato il secondo incontro per la raccolta dei rispettivi lavori:
lunedì 28/5 h21
gli interessati hanno ricevuto comunicazione via email, se non hai ricevuto la mail, se vuoi partecipare contattami direttamente con uno di questi metodi: - scrivendo all'indirizzo daniele.caiani CHIOCCIOLINA cornatedadda.eu - scrivendo su questo forum - compilando questo modulo con i tuoi dati e con scritto nella casella "Testo Descrittivo, note e commenti" un tuo recapito telefonico o mail - cliccando su per mandarmi un messaggio diretto con i tuoi recapiti - telefonami (se hai il mio numero)
GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE
daniele |
daniele10 |
Inserito il - 22 mag 2007 : 10:49:23 è pronta la prima scheda interattiva per la segnalazione e aggiornamento delle attrazioni turistiche
Clicca qui per accedere direttamente al modulo on line e segnalare o aggiornare una attrazione turistica |
daniele10 |
Inserito il - 21 mag 2007 : 11:04:23 Grazie a cineteatroars per i complimenti e per il messaggio, colgo l'occasione rispondendo a te per informare anche tutti gli altri, alcune delle tue domande ci sono già state poste personalmente.
quote: Originalmente inviata da cineteatroars Io non ho partecipato alla riunione ... il sabato pomeriggio sono già impegnato.
Per contribuire a qualsiasi titolo non è indispensabile partecipare alle riunioni, è possibile fornire il proprio contributo semplicemente via email. In futuro prepareremo un apposito modulo dal sito, per ora vi invito a scrivermi vi manderò via email tutti i dettagli. OGNI CONTRIBUTO COSTRUTTIVO PICCOLO O GRANDE CHE SIA è MOOOOLTO GRADITO!!!!
quote: Originalmente inviata da cineteatroars
La guida non lo letta (come si fa ad averla?)
La guida è liberamente scaricabile e stampabile dall'apposita sezione accessibile dalla home page del sito www.cornatedadda.eu Lo spirito è proprio quello di renderla disponibile GRATUITAMENTE sempre aggiornata tramite il web.
link diretti (scorciatoie): - la sezione clicca qui - la guida clicca qui (file .pdf circa 900KB)
quote: Originalmente inviata da cineteatroars spero che nella guida non manchi l'indicazione delle parrocchie con alcuni accenni storici, delle chiese parrocchiali, degli orari delle messe, degli oratori, del cinema...
nelle prossime versioni della guida ci sarà sicuramente quello che hai citato, adesso stiamo lavorando alla "versione 2" mandaci via email quello che sai in merito e quello che ritieni opportuno, aiutaci anche tu a costruirla.
Prossimamente conto di pubblicare qualche informazione in + sull'impostazione del lavoro per la realizzazione della Guida, ma non esitate a fornirci qualsiasi indicazione o contributo via email o tramite questo forum.
Grazie a tutti per la collaborazione |
cineteatroars |
Inserito il - 21 mag 2007 : 07:59:42 Io non ho partecipato alla riunione e credo che non parteciperò alla prossima, il sabato pomeriggio sono già impegnato. La guida non lo letta (come si fa ad averla?). Comunque complimenti per l'impegno e spero che nella guida non manchi l'indicazione delle parrocchie con alcuni accenni storici, delle chiese parrocchiali, degli orari delle messe, degli oratori, del cinema... La nostra storia ha profonde e lontane radici nel Cristianesimo, sarebbe un vero peccato dimenticarle.
Andrea
Cineteatro Ars |
ZIOGIO68 |
Inserito il - 18 mag 2007 : 19:08:12 Bene ora che lo sappiamo... Scerzo naturalmente. Il problema è che il nostro Ambro è troppo curioso e non ce la fa a non sapere chi c'è dietro i nostri "nomi". Ciao.
ZIOGIO' |
EVA |
Inserito il - 18 mag 2007 : 12:22:40 Eva eva eva... perchè forse non tutti sanno che sono stata la prima FEMMINA a scrivere su questo forum... la mela non c'entra niente!
EVA* |
ambro3 |
Inserito il - 18 mag 2007 : 09:34:11 EVA, MA COME TI SEI SENTITA DOPO AVER MANGIATO LA....MELA |
EVA |
Inserito il - 17 mag 2007 : 15:45:40 e poi... SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA! tiè!
EVA* |
EVA |
Inserito il - 17 mag 2007 : 10:32:31 Faccio finta di non aver sentito... o meglio, letto!
EVA* |
ZIOGIO68 |
Inserito il - 16 mag 2007 : 21:50:59 Per me l'è un sont.
ZIOGIO' |