I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Varie
 Cosa succede in città (Cornate e dintorni)
 Festa patronale di San Luigi 8-16/9/2008

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
   
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
daniele10 Inserito il - 01 set 2008 : 09:49:52
grazie alla collaborazione del mitico guido vimercati pubblichiamo con piacere il manifesto dell'evento













scarica qui il pieghevole completo (file pdf)
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
makiato caldo Inserito il - 18 set 2008 : 21:42:17
i fortunati sempre quelli acc!!!

e ti pareva se non vincevi qualcosa da mangiare!!!
ahahahaha!!!!!
annamaria Inserito il - 18 set 2008 : 18:06:38
annamaria ha scritto:

Ops,, il 21^ premio l'ho vinto io...a dire la verita'i biglietti li ha comperati il mio moroso ma... fa lo stesso.

Corretto l'errore
annamaria Inserito il - 18 set 2008 : 18:05:20
Ops,, il 21^ premio l'ho vinto io...a dire la verita'i biglietti li ha comperati il mio morosa ma... fa lo stesso.
makiato caldo Inserito il - 18 set 2008 : 16:23:05
oh caspita

non mi spiego come mai non abbia vinto nulla...

daniele10 Inserito il - 18 set 2008 : 13:59:41
grazie a vagabondokotikefagioli (che mi ha spedito l'immagine via mail) ecco a voi...




makiato caldo Inserito il - 18 set 2008 : 11:18:32
anch'io voglio controllare i biglietti della lotteria..
nessuno riesce a metterli on line?
Silvia Red Inserito il - 17 set 2008 : 09:22:32
EVA ha scritto:

Come saprete la Processione è stata rinviata a questa sera, dopodichè ci saranno i fuochi d'artificio

Il concerto d'organo del maestro Mucci è stato SPETTACOLARE, una meraviglia davvero e, come al solito, il servizio ristoro organizzato dal Gruppo Alpini è stato OTTIMO anche se quei farabutti di Vaga e Zio Giò sabato non mi hanno offerto nemmeno un bicchierino di vinello



che cattivoni siete stati!
Mi associo ai commenti sul concerto Del Maestro Roberto. E' stato un grande come sempre del resto.
fiorema Inserito il - 16 set 2008 : 19:57:11

PER FAVORE
è possibile pubblicare i numeri vincitori della lotteria?
ambro3 Inserito il - 16 set 2008 : 09:09:08
hai ragione caro vaga, un po' di dieta non fa mai male........certo che mi è rimasta una VOGLIA di Chianti......

buon martedì a tutti....
vagabondokotikefagioli Inserito il - 16 set 2008 : 07:37:46
ops, non ci avevo pensato o meglio non pensavo ti piacesse il vino, vorrà dire ke kerkerò di rimediare, magari alla prossima pizzata dei kompagni di merende, adesso lasciamo passare la digestione di queste feste e poi vedremo di tirare in ballo qualke kosa[:285][:284]
ciao
vaga
Arnold Inserito il - 15 set 2008 : 18:42:06
EVA ha scritto:
anche se quei farabutti di Vaga e Zio Giò sabato non mi hanno offerto nemmeno un bicchierino di vinello [/b][/green]


era proprio buono
mmmmhhhhhhh

Francesco
EVA Inserito il - 15 set 2008 : 11:57:58
Come saprete la Processione è stata rinviata a questa sera, dopodichè ci saranno i fuochi d'artificio

Il concerto d'organo del maestro Mucci è stato SPETTACOLARE, una meraviglia davvero e, come al solito, il servizio ristoro organizzato dal Gruppo Alpini è stato OTTIMO anche se quei farabutti di Vaga e Zio Giò sabato non mi hanno offerto nemmeno un bicchierino di vinello
daniele10 Inserito il - 02 set 2008 : 12:15:58
a proposito di festa patronale... sono appena passato dal parcheggio del centro sportivo di cornate e...

STANNO ARRIVANDO LE GIOSTRE!!!

ho visto i camion e i rimorchi "Morandi" parcheggiati, ragazzi che revival!!! quando eravamo piccini per noi era un vero e proprio evento, autoscontri e "calcioinculo" a manetta per 2 settimane!!!

I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000