V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
daniele10 |
Inserito il - 26 nov 2008 : 09:18:10 pubblichiamo con piacere l'invito
Associazione Culturale NEMA è lieta di invitarVi all'ultimissima CENA CON DELITTO del 2008: "Crespi d'Adda: un segreto celato dal frastuono dei telai", prevista per venerdì 5 e sabato 6 dicembre 2008, inizio ore 21:00 (in allegato la presentazione).
Una cena dai risvolti insoliti e un giallo da risolvere gustando piatti dai sapori antichi.
Un terribile omicidio ambientato all'epoca della famiglia Crespi, voci, pettegolezzi, segreti sussurrati, foto d'epoca, inquietanti colpi di scena e un mistero da risolvere… sarete proprio voi a scovare gli indizi rivelatori e a trovare il colpevole!!!
Una serata tra amici e/o colleghi all’insegna del divertimento, in compagnia degli attori professionisti del Teatro Lavori in Corso di Bergamo (autori del celebre Tour del Mistero di Bergamo Alta).
La location sarà Crespi d'Adda, sito UNESCO dal 1995. La cena con posti a sedere prevede il menù a te ma "Menù del Sciur Padrun" (antipasto, primo, secondo, dolce, caffè, coperto, acqua e vino in abbinamento inclusi).
La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata via telefono al numero dell'Associazione 338-2235497 o via e-mail all’indirizzo info@crespidadda.it .
Per partecipare è richiesto il versamento anticipato della quota di iscrizione (€ 40,00 a persona) tramite bonifico bancario. IBAN: IT83 G054 2833 9200 0000 0086 183 (intestato ad Associazione Culturale NEMA)
Per ulteriori informazioni e/o necessità non esitate a contattarci.
Con la speranza che tale iniziativa possa suscitare l’interesse di amici, parenti e colleghi, Vi auguriamo una piacevole giornata.
Vi aspettiamo!!!
Misteriosi saluti da Crespi d'Adda.
---
Associazione Culturale NEMA Promozione Culturale e Turistica Villaggio Industriale di Crespi d'Adda Mobile: +39 338 2235497 Fax: +39 (0)2 39195215 E-mail: info@crespidadda.it
info@associazionenema.it
Web: www.crespidadda.it
www.associazionenema.it |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
daniele10 |
Inserito il - 01 dic 2008 : 17:45:48 continuiamo l'aggiornamento pubblicando anche questa mail
In allegato il gustoso "Menù del Sciur Padrun" e il promo della CENA CON DELITTO "Crespi d'Adda: un segreto celato dal frastuono dei telai", prevista per sabato 6 dicembre 2008, inizio ore 21:00. Si tratta di un arrivederci al 2009, salutandoci in occasione di Sant'Ambrogio con una delle trame più complesse ed avvincenti, ambientata nel villaggio industriale di Crespi d'Adda, sito Unesco dal 1995. Un mistero verrà narrato dagli attori professionisti di Teatro Lavori in Corso di Bergamo: voci, dicerie, pettegolezzi, un terribile delitto e uno strano segreto renderanno insolita questa cena. Un ottimo modo per trascorrere la serata in compagnia di amici e/o colleghi all'insegna del giallo e del divertimento. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata per telefono al numero dell'Associazione 338-2235497 oppure via e-mail all'indirizzo info@crespidadda.it . Per rendere defintiva la prenotazione, è richiesto il pagamento anticipato della quota di iscrizione (€ 40,00 a persona) tramite bonifico bancario. Di seguito il codice IBAN da usare per il versamento: IT83 G054 2833 9200 0000 0086 183 (intestato ad Associazione Culturale NEMA). Il punto di ritrovo è lo spiazzo del Bar Carissimi (subito al termine della discesa di accesso a Crespi d'Adda, sulla destra) alle ore 20:45-21:00... che il mistero abbia inizio!!! Vincerà il tavolo che riuscirà ad indovinare il colpevole, il movente e l'arma del delitto. Pensate di poter essere all'altezza del mistero? Se sì, vi aspettiamo... Misteriosi saluti dal fiume Adda.
---
Associazione Culturale NEMA Promozione Culturale e Turistica Villaggio Industriale di Crespi d'Adda Mobile: +39 338 2235497 Fax: +39 (0)2 39195215 E-mail: info@crespidadda.it
info@associazionenema.it
Web: www.crespidadda.it
www.associazionenema.it
CENA CON DELITTO “Crespi d’Adda: un segreto celato dal frastuono dei telai” MENU’ DEL SCIUR PADRUN I colori del campionario dei “Tengit” (tintori): Tortino di zucca Vol au vent con avocados e gamberetti Sformatino di lenticchie e carciofi Spinaci crudi al melograno e noci Dall’orto e dal bosco: è tutto nel villaggio Lasagne con verdurine di stagione e funghi Oscuro come il periodo di “Tessilia” Brasato al cioccolato e spezie Illuminato come il pensiero dei Crespi Polenta gratinata di farine lombarde Verde come la campagna del villaggio Spinaci al burro con pinoli e uvetta I viaggi di Silvio Crespi addolciscono la comunità operaia Foresta nera (Germania) Tart tatin (Francia) Pasticcini di corn flakes (Inghilterra) serviti con crema Lombarda al Mascarpone Per l’abolizione del lavoro notturno Tisana digestiva e rilassante oppure Il Caffè che fa scuola Rosso intenso come un tessuto dalla trama frizzante ed armonica Bonarda dell’Oltrepò Pavese La forza e l’energia dell’acqua Naturale e gassata |
|
|