I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Varie
 Eravamo 4 amici al bar
 Palio di Siena 16-8-2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Silvia Red
Super Expert

Regione: Italy

325 Messaggi

Inserito il - 01 set 2008 : 10:49:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma grazie Vagaaaaaaaaaaaaaaaa, passerò da Iva appena possibile
Torna all'inizio della Pagina

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 01 set 2008 : 11:06:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
finalmente ti sento kara selva,spero ti vada tutto bene
ciao vaga,dimentikavo di dirti ke ho lasciato tutto il mio arkivio fotografiko di siena al daniele e penso ke quanto prima (impegni di lavoro permettendo) le pubblikerà per la gioia delle nostre pupille, kosì ci sentiremo meno lontani dalle nostre kontrade.
sabato e domenika ho avuto ospiti dei miei amici kontradaioli, si è visitato la centrale esterle e l'adda di porto e paderno kon il nostro fiorema,bravissimo tra l'altro, e abbiamo fatto anke una kapatina a tarda sera da ambro e naturalmente s'è parlato di siena, palio e kontade, è stata una piacevole serata, prima naturalmente siamo andati kon i senesi, fiore e la moglie a mangiare a verderio al mediterraneo, la domenika poi allo stadio ci hanno raggiunti altri senesi kon amici della kontrada tra i quali c'era pure il figlio di questi miei amici ed il figlio del kapitano di kontrada, pekkato ke nun s'è vinto
ciao a tutti
vaga

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 01 set 2008 : 12:23:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vagabondokotikefagioli ha scritto:

ho lasciato tutto il mio arkivio fotografiko di siena al daniele e penso ke quanto prima (impegni di lavoro permettendo) le pubblikerà

esatto!!!
appena mi sarà possibile metto tutto online

Silvia Red
Super Expert

325 Messaggi

Inserito il - 17 set 2008 : 09:27:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vagabondokotikefagioli ha scritto:

finalmente ti sento kara selva,spero ti vada tutto bene
ciao vaga,dimentikavo di dirti ke ho lasciato tutto il mio arkivio fotografiko di siena al daniele e penso ke quanto prima (impegni di lavoro permettendo) le pubblikerà per la gioia delle nostre pupille, kosì ci sentiremo meno lontani dalle nostre kontrade.
sabato e domenika ho avuto ospiti dei miei amici kontradaioli, si è visitato la centrale esterle e l'adda di porto e paderno kon il nostro fiorema,bravissimo tra l'altro, e abbiamo fatto anke una kapatina a tarda sera da ambro e naturalmente s'è parlato di siena, palio e kontade, è stata una piacevole serata, prima naturalmente siamo andati kon i senesi, fiore e la moglie a mangiare a verderio al mediterraneo, la domenika poi allo stadio ci hanno raggiunti altri senesi kon amici della kontrada tra i quali c'era pure il figlio di questi miei amici ed il figlio del kapitano di kontrada, pekkato ke nun s'è vinto
ciao a tutti
vaga

Ciao Vaga,
ieri finalmente ho avuto il tempo di passare da IVANA a ritirare il regalino che mi hai fatto.

Grazie ZIO sei sempre gentilissimo e l'ho apprezzato!!!

A presto!

Ciaoooooooooooooooo

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 17 set 2008 : 11:07:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un c'è di kè

ambro3
Top Rider

816 Messaggi

Inserito il - 17 set 2008 : 11:32:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....invece il mio "regalino" se lo è ..."bevuto" lui...

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 17 set 2008 : 12:01:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci siamo dovuti sakrifikare karo ambro, perkè per farti bere un buon vino, ho aperto la bottiglia prima per dargli il giusto ossigeno, visto ke non sei arrivato si è dovuto berlo per forza altrimenti andava a male, abbiamo fatto in effetti un GRAN BEL GROSSO sakrificio
ciao
vaga

annamaria
Super Expert

384 Messaggi

Inserito il - 17 set 2008 : 12:10:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Proprio buono caro Vaga, e...ogni promessa e' debito, ci sono 2 bottiglie di Montepulciano d'Abruzzo delle colline teramane che ti aspettano, potrai degustarle con chi preferisci ma mi auguro siano intenditori. Poi ci accordiamo come fartele avere.

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 17 set 2008 : 13:16:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
naturalmente kon i kompagni di merende sempre ke il solito ambro non tiri bidoni

fiorema
Super Expert

722 Messaggi

Inserito il - 16 ago 2009 : 20:40:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vittoria della CIVETTA
che lascia "la cuffia della nonna" alla Lupa

fiorema
Super Expert

722 Messaggi

Inserito il - 16 ago 2010 : 21:56:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando