Autore |
Discussione |
Silvia Red
Super Expert
Regione: Italy
325 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2008 : 10:49:17
|
ma grazie Vagaaaaaaaaaaaaaaaa, passerò da Iva appena possibile |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2008 : 11:06:39
|
finalmente ti sento kara selva,spero ti vada tutto bene ciao vaga,dimentikavo di dirti ke ho lasciato tutto il mio arkivio fotografiko di siena al daniele e penso ke quanto prima (impegni di lavoro permettendo) le pubblikerà per la gioia delle nostre pupille, kosì ci sentiremo meno lontani dalle nostre kontrade. sabato e domenika ho avuto ospiti dei miei amici kontradaioli, si è visitato la centrale esterle e l'adda di porto e paderno kon il nostro fiorema,bravissimo tra l'altro, e abbiamo fatto anke una kapatina a tarda sera da ambro e naturalmente s'è parlato di siena, palio e kontade, è stata una piacevole serata, prima naturalmente siamo andati kon i senesi, fiore e la moglie a mangiare a verderio al mediterraneo, la domenika poi allo stadio ci hanno raggiunti altri senesi kon amici della kontrada tra i quali c'era pure il figlio di questi miei amici ed il figlio del kapitano di kontrada, pekkato ke nun s'è vinto ciao a tutti vaga |
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2008 : 12:23:02
|
| vagabondokotikefagioli ha scritto:
ho lasciato tutto il mio arkivio fotografiko di siena al daniele e penso ke quanto prima (impegni di lavoro permettendo) le pubblikerà |
esatto!!! appena mi sarà possibile metto tutto online |
|
|
Silvia Red
Super Expert
325 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2008 : 09:27:43
|
| vagabondokotikefagioli ha scritto:
finalmente ti sento kara selva,spero ti vada tutto bene ciao vaga,dimentikavo di dirti ke ho lasciato tutto il mio arkivio fotografiko di siena al daniele e penso ke quanto prima (impegni di lavoro permettendo) le pubblikerà per la gioia delle nostre pupille, kosì ci sentiremo meno lontani dalle nostre kontrade. sabato e domenika ho avuto ospiti dei miei amici kontradaioli, si è visitato la centrale esterle e l'adda di porto e paderno kon il nostro fiorema,bravissimo tra l'altro, e abbiamo fatto anke una kapatina a tarda sera da ambro e naturalmente s'è parlato di siena, palio e kontade, è stata una piacevole serata, prima naturalmente siamo andati kon i senesi, fiore e la moglie a mangiare a verderio al mediterraneo, la domenika poi allo stadio ci hanno raggiunti altri senesi kon amici della kontrada tra i quali c'era pure il figlio di questi miei amici ed il figlio del kapitano di kontrada, pekkato ke nun s'è vinto ciao a tutti vaga
|
Ciao Vaga, ieri finalmente ho avuto il tempo di passare da IVANA a ritirare il regalino che mi hai fatto.
Grazie ZIO sei sempre gentilissimo e l'ho apprezzato!!!
A presto!
Ciaoooooooooooooooo
|
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2008 : 11:07:00
|
un c'è di kè |
|
|
ambro3
Top Rider
816 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2008 : 11:32:36
|
....invece il mio "regalino" se lo è ..."bevuto" lui... |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2008 : 12:01:03
|
ci siamo dovuti sakrifikare karo ambro, perkè per farti bere un buon vino, ho aperto la bottiglia prima per dargli il giusto ossigeno, visto ke non sei arrivato si è dovuto berlo per forza altrimenti andava a male, abbiamo fatto in effetti un GRAN BEL GROSSO sakrificio ciao vaga |
|
|
annamaria
Super Expert
384 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2008 : 12:10:05
|
Proprio buono caro Vaga, e...ogni promessa e' debito, ci sono 2 bottiglie di Montepulciano d'Abruzzo delle colline teramane che ti aspettano, potrai degustarle con chi preferisci ma mi auguro siano intenditori. Poi ci accordiamo come fartele avere. |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2008 : 13:16:51
|
naturalmente kon i kompagni di merende sempre ke il solito ambro non tiri bidoni |
|
|
fiorema
Super Expert
722 Messaggi |
Inserito il - 16 ago 2009 : 20:40:11
|
Vittoria della CIVETTA che lascia "la cuffia della nonna" alla Lupa |
|
|
fiorema
Super Expert