daniele10
Forum Admin
Regione: Italy
2461 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 08:55:12
|
PAGELLE BY FLUID
Prefazione alla sintesi e alle pagelle:
spogliatoio fiorucci band: Prezzemolo " c'è un cellulare che suona.... è il tuo (riferendosi a Vito). Silenzio nello spogliatoio per capire cosa stava dicendo....... erano le campane che suonavano. Oltre che mezzo cieco .... pure sordo..... andem be.
spettacolare triangolare quello svolto al Riazor di porto d'Adda nella serata di lunedì . La fiorucci Band nonostante 2 pareggi ha dato ampia dimostrazione di bel gico soprattutto nella prima partita, dove meritava di vincere ampiamente , ma ha perso ai rigori. Nella seconda una partenza stentata non gli ha permesso di chiudere la partita a proprio favore.
Pagelle (riferite alle 2 partite disputate dal redattore)
Cristian 6: abbastanza incolpevole sui goal, ma pecca di decisione Beppe 7 : partita accorta come mai gli era capitato e i risultati si sono notati Prezzemolo 6.5: ottime chiusure difensive, sbaglia i tempi d'inserimento offensivi Fluido 7 : non giganteggia come la volta scorsa, non fa segnare i suoi diretti avversari e si sgancia con profitto in attacco
Armando 6: partita straordinaria per contenuti, pesano sul giudizio i troppi goal sbagliati Angelo 8: un vero falco nell'area di rigore. Vito 6.5: smista palloni con la solita tranquillità, peccato che esce per infortunio Zio 5.5: ancora una volta stranamente statico, non è possibile che sia già sulla via del declino Liviano 6.5: per senso della posizione diventa difficile superarlo. Max 6 : stranamente fermo sulle sua posizione, non sfigura, ma non eccelle Marco 6+: parte molto forte , ma poi lentamente si spegne, dovrebbe amministrarsi meglio WTP Mauro 5.5: in questo tipo di partite veloci, non è avvantaggiato, se poi si ostina a portare palla..... Gigi menisco 6.5: altra prova convincente, non gli si può chiedere di impostare , non è il suo forte, ma dalle sue parti non si passa
Gigi 5.5: mistero.... più ci sono spazi e più dovrebbe fare sfracelli..... in realtà si limita ad un compito minimo Denis 6: poche palle giocabili, si limita a fare da sponda Caio 6.5: rientro con goal e che goal.... mi sa che dovremmo fare tutti un briefing con le caldaie (come dire che noi ci crediamo alle foto che manda)
Franco 6: senso della posizione eccellente, ma non si distingue per giocate imprevedibili. Leo 6.5: si conosce la classe di questo centrocampista offensivo.... peccato che a volte tiene troppo la palla. Walter 6: ovvia ad una certa staticità con un controllo di palla che riesce a far salire la squadra.... non è poco Catta 5: serata no..... sbaglia quasi tutti i passaggi.... esce per infortunio Pio 5.5: non in serata di grazia, lascia agli avversari troppi spazi.
|
|
|