Autore |
Discussione |
|
danielecaiani
Super Expert
355 Messaggi |
|
daniele10
Forum Admin
Regione: Italy
2461 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2006 : 08:57:50
|
iniziamo con l'aggiornamento dei partecipanti alla squadra di alllllunedì:
- FLUIDO - PIO - MAX RIGO - DANIELE CAIO (IO) - ANGELINO - FRANCONE |
|
|
danielecaiani
Super Expert
355 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2006 : 12:38:10
|
dal fluido mi arrivano anche questi calciatori:
domenico, Giuseppe, Roberto e Marco |
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2006 : 08:31:26
|
chiunque abbia notizie precise circa orari, date, recapiti, ecc. lasci un messaggio su questo forum o contatti daniele o il fluido |
|
|
vale
Nuovo Utente Verginello/a
4 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2006 : 12:50:43
|
Ciao ragazzi! Finalmente riesco a scrivere a tutti dal sito! Io sono la ragazza che sta raccogliendo le squadre che si offrono per partecipare al torneo di Colnago. Mo' vi spiego tutto per bene.. SABATO 17 GIUGNO: ORE 18.00 semifinali DOMENICA 18 GIUGNO: ORE 18.00 finali Le squadre partecipanti sono 4/5. La partecipazione è ovviamente gratuita e si svolgerà in occasione della festa di chiusura dell'anno oratoriano chiamata "Oratorio Mondiale". Durante tutte e due le giornate verranno proiettate le partite dei mondiali sul grande schermo, e sarà disponibile il servizio bar con vendita di panini, salamelle, bibite, patatine e quant'altro.Sabato sera, dopo la partita dell'Italia...SPAGHETTATA per tutti!!! Ho già ricevuto conferma da Giuseppe Teoldi della vs. presenza come squadra cornatese. Presentatevi all'oratorio in Via Biffi per le 17.30 almeno e...portate tutti i vs. amici! Grazie a tutti!
Valentina
quote: Originalmente inviata da danielecaiani
si svolgerà nei giorni sabato 17 e domenica 18 giugno anche quest'anno ALLLLUNEDì sta organizzando la squadra per partecipare, vuoi essere dei nostri?????? lascia un messaggio
leggi qui com'è andata nel 2004 http://www.mavieni.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=141
guarda le foto del 2004 clicca qui per vedere le foto http://www.mavieni.com/daniele/eventi/20040523/page_01.htm
|
|
|
danielecaiani
Super Expert
355 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2006 : 17:53:02
|
PAGELLE FLUIDELLE
E cosa dire di un torneo a 2 squadre che ha visto la sempre competitiva squadra di ALLLUNEDI' dare spettacolo e finalmente vincere una partita?
Che come la volta scorsa ringraziamo gli organizzatori che ci hanno invitato e che ci hanno offerto una succulenta pastasciutta dopo l'incredibile sudata.
Ottima la partecipazione di alcuni elementi di ALLLUNEDI', su tutti il capitano Ambrogione che per i pochi che apprezzano l'arte del gioco è chiamato il cigno di utrech in onore di un suo allievo , un certo Marco Van Basten.
Segnaliamo anche la presenza di Angelino che a mio avviso non ha espresso il meglio delle sue potenzialità.
Fluido 6: rientra in porta ufficialmente a distanza di mesi... non fa la differenza ma non demerita Rigo max 7: senso della posizione ed esperienza lo rendono importante , fa pure un bel goal dopo un serio affondo sulla dx
Caio 6. sorprende la freschezza atletica del nostro libero professionista, ogni tanto di distrae me la sua prova è positiva
Mattia 6: gioca al piccolo trotto per non dimostrare la sua superiorità atletica Angelo 6: come dicevo in creonaca, poteva dare d+, si è trattenuto per l'anno prossimo Giuseppe 6.5: non gioca bene, ma sa far goal Ambrogio 9: è il capitano, non si discute... e il voto..... per una volta facciamo credere che sia vero Pio 6.5: il goal vale la prestazione, infatti poi si tranquillizza subito Marco 6.5: gioca ccon la solita sagacia tecnico/tattica, anche senza dannarsi più di tanto
|
|
|
danielecaiani
Super Expert
355 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2006 : 18:04:03
|
LE PAGELLE DI DANIELE
completo le pagelle del Fluido con:
ADRIANO 9: trova subito la posizione (sotto l'ombrellone), perfettamente a suo agio nelle mansioni che il suo ruolo gli impone (cambio del pannolino)
TOM 3: sabato porta la borsa la lascia in macchina e nn gioca, come fare il filo per tutta la sera alla + gnokka, invitarla a "salire per in drinkino" poi dopo il martini chiamare il taxi per accompagnarla a casa dicendo: "...sai cara indosso anche le giusteprecauzioniche tirassicuranoincasodirapportobiblico ma... preferisco mettermi il pigiamone e andare a letto con Ginetto il mio orsacchiotto di peluche". bha... i gusti sono gusti
LEO 10: finalmente si mette al posto giusto (a 300km di distanza), offre alla squadra le sue perle di saggezza calcistica urlando come un pazzo (lo hanno sentito fino a alassio)
|
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
|
|
Discussione |
|