Pubblico con giUoia e molta "ironia juventina doc" le fantastiche creature di Vandalo (che si assume l'intera responsabilità di quello che fa!!!! ).
Da interista di classe, Vandalo è sempre stato attento alle questioni calcistiche deliziandoci con la sua pungente ironia grafica. Quest'anno la l'attenzione è rivolta alla Grande Signora del calcio italiano che per sventura "pascola" nella serie cadetta.
Vandalo si è impegnato formalmente e su mavieni.com ogni settimana saremo deliziati dalle gustose creazioni artistico/satiriche.
grazie per le lusinghe (troppo bbuono ); con gusto hai sottolineato la giusta dose d'ironia. scopo finale di queste “vaccate” è strappare un'innocente risata sportiva. sono cmq gradite delle collaborazioni, alfine di sgravari dal peso della “responsabilità”.
aspetto fiducioso suggerimenti..
ciao, un zacco bbelli
vandalo
ps. grazie dani per la pubblicazione, eventuali ritorsioni saranno da addebitare alla tua “generosità“. grazie di tutto lucianone (senza di te nienet di tutto questo...) semper vöst
ciao ragazzi, dopo il brasile sono andato a casa gaucci ai tropici... ero lì a cogliere le bannane ciquita, cioè solo le ciquita.... ritornerò nel vecchio continente. sono all'oscuro dei risultati della juve. mi auguro che i concerti di zarrillo vi siano piaciuti. arrivo!!!!!!