Autore |
Discussione |
artistica
Super Expert
Regione: Italy
223 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2008 : 19:00:08
|
quote: Originalmente inviata da iva54
già comunicato a Vaga, artistica e umberto sono passati dai probabili a sicuri ciao a domani
iva54
grazie Iva a stasera, bacione. |
|
|
iva54
Expert
140 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2008 : 23:25:57
|
Grazie della bellissssima serata,buonanotte baci Iva
iva54 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2008 : 09:15:03
|
bellissima serata celebrativa kompleanno ambro sei mitikoMi sono divertito tanto e per la kompagnia e per la presenza magika di arnold, ke kome sempre è riuscito a farmi impazzire SILVIA selva red, dove sei finitaut quid me dereliquisti Ci siamo pappati una meringa kon il ciokkolato da fine del mondo, ci sei mancata e ti abbiamo pensato ciAO E BUONA GIORNATA VAGA Ps Fiore, sei riuscito kon il gioko dei tappi o ti si sono intrecciate le dita
|
|
|
fiorema
Super Expert
722 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2008 : 09:36:33
|
Arnold, ti devo fare le mie più sincere congratulazioni!!!
Le tue magie mi hanno fatto impazzire, ma ti ringrazio per avermi svelato il trucchetto dei tappi. Tornato a casa.... dopo averlo riprovato ancora..... questa mattina mi è riuscito che è una meraviglia!
|
Modificato da - fiorema in data 21 mag 2008 09:37:59 |
|
|
Arnold
Expert
184 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2008 : 09:43:26
|
quote: Originalmente inviata da fiorema
Arnold, ti devo fare le mie più sincere congratulazioni!!!
Le tue magie mi hanno fatto impazzire, ma ti ringrazio per avermi svelato il trucchetto dei tappi. Tornato a casa.... dopo averlo riprovato ancora..... questa mattina mi è riuscito che è una meraviglia!
SSSSSShhhhhhhhh non lo deve sapere nessuno che ti ho svelato un trucco..... beh visto che l'ho spiegato ad almeno 6 persone si può dire
ciao, grazie a voi
Francesco |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2008 : 10:14:49
|
zio aspettiamo le tue foto, in modo partikolare la meringata, kosì facciamo ingolosire la nostra red
|
|
|
annamaria
Super Expert
384 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2008 : 10:27:26
|
Non solo Silvia farai ingolosire, non solo lei mio caro cavalier servente |
|
|
Arnold
Expert
184 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2008 : 10:43:30
|
quote: Originalmente inviata da annamaria
Non solo Silvia farai ingolosire, non solo lei mio caro cavalier servente
Quando sono arrivato non mi ha degnato di uno sguardo per i primi dieci minuti.... era schifosamente impegnato a mangiare quella meringa e a ripulire con scarpetta finale di pane, ogni ultima stilla di cioccolato rimasta sul piatto.....
F. |
|
|
annamaria
Super Expert
384 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2008 : 10:59:31
|
Conosco il soggetto, l'ho visto all'opera all'altra pizzata...Vaga, proposta...una sera di bel tempo, potrei preparare un tiramisu' e organizzare un dopo cena magari con mago da noi |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2008 : 11:08:41
|
verissimo, sembravo quei kani affamati ke ringhiano mentre stanno mangiando e tu cerki di avvicinarti PERIKOLOSISSIMO anke nel mio kaso Per il tiramisù, magari annaffiato da una buona bottiglia di porto, sempre pronto ciao annike vaga
|
|
|
ambro3
Top Rider
816 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2008 : 11:46:09
|
E' vero,serata MAGICA sotto tutti gli aspetti,bravo Arnold. Abbiamo festeggiato al meglio il "nostro" forum perchè come sottolineava giustamente ziogio è di tutti coloro che leggono e scrivono. La cara Silvietta si sarà persa in qualche nuvola bassa visto i temporali che transitano sopra il nostr cielo,comunque siamo pronti a....riabilitarla,così come pure Annike e gli altri. A tutti una buonissima giornata. |
|
|
Silvia Red
Super Expert
325 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2008 : 14:39:48
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON HO PAROLE!!! MI SONO DIMENTICATAAAAAAAAA ARGGGGHHHHHHHHHHHHHHH
SCUSATEEEEEEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SONO ANDATA A GYM COME OGNI MARTEDI' E POI, DOCCIA, CAPELLI, TELEFONO E ...............BUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
RAGAZZI, SENZA LA MIA AGENDINA SONO PER-SA!
ZIO, VAGA, AMBRO PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SONO MOR-TI-FI-CA-TA!
LA PROX VOLTA CHIAMATEMI!! SONO SBADATISSIMA...
Silvia
|
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2008 : 17:40:18
|
Cara Silvietta sei perdonata. Ieri volevamo telefonarti ma nessuno di noi aveva il tuo numero. Poi pioveva e non siamo venuti sotto le tue finestre a fari la serenata. Aspettavamo anche Anna ma sarà per la prossima, l'idea del tiramisù seguito da serata magica è bellissima. Ora i ringraziamenti "ufficiali" per la serata di ieri: Grazie a Ambro che è stato l'ispiratore della sua MITICA DISCUSSIONE, che ci ha permesso di divertirci e conoscerci meglio, e soprattuto ha contribuito a far nascere tante nuove idee. MITICISSIMO Grazie a VAGABONDO, grande amico e compagno di merende, che tanto ha contribuito con la sua simpatia a far grande la nostra discussione preferita. INIMITABILE. Grazie a Paoletta e Umberto, che si sono uniti a noi e che sono parte ormai del nostro "Piccolo Mondo". DOLCEMENTE ARTISTICI. Grazie a IVA54, che con la sua simpatia ci tira suu il morale, e con il suo grande affetto ci fa sentire sempre a casa quando andiamo a trovarla. AFFETTUOSISSIMA. Frazie a FIOREMA che sempre è presente in prima fila, e che tanto ha da raccontare. Fonte inesauribile di curiosità. IMMANCABILE. Grazie a ARNOLD per la splendida serata magica, che ci ha entusiasmato. E grazie per la sua presenza sempre attenta e preparata sul forum. MAGICISSIMO. E naturalmente grazie a tutti quelli che in questo anno ci hanno supportato e... "SOPPORTATO". GRAZIE A TUTTI, SIETE MITICI (naturalmente AMBRO lo è di più)
CIAO ZIOGIO'
|
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2008 : 17:41:34
|
perdonata
|
|
|
Silvia Red
Super Expert
325 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2008 : 09:27:18
|
GRASSSSSIEEEEEEE
Silvia
|
|
|
ambro3
Top Rider
816 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2008 : 10:34:06
|
non so ancora se perdonarti...devo prima "verificare" certe cose.... bye |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2008 : 11:19:12
|
Ma si che la perdoniamo dai.... Basta che però ti impegni a non mancare più. E la prossima volta che ci incontriamo dammi il nr. del tuo cell. così ti possiamo chiamare.
CIAO ZIOGIO'
|
|
|
Silvia Red
Super Expert
325 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2008 : 16:10:58
|
sì Zio, molto meglio, almeno se mi distraggo ancora, mi richiamate all'ordine
Silvia
|
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2008 : 16:20:54
|
Ok, la prima volta che ci incontriamo.
CIAO ZIOGIO'
|
|
|
iva54
Expert
140 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2008 : 21:02:14
|
Grazie Zio per il tuo carinissimo commento, anche tu sei molto allegro e Martedì con le tue battute, e gli altri due compari ci avete fatto divertire molto. Arnold e stato supersimpaticissimo. Quindi tutti uniti e alla prossima con Anna, Eva,Silvia,Slatan. |
|
|
Discussione |
|