daniele10
Forum Admin
Regione: Italy
2461 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2009 : 16:31:04
|
pubblichiamo quanto ricevuto
Associazione Culturale NEMA è lieta di invitarVi alla CENA CON DELITTO organizzata a grande richiesta per la Festa della Donna, domenica 8 marzo 2009, a Bergamo Alta.
La trama, visto il grande successo, sarà nuovamente "Giacomo Casanova: l'intrigo della spia seduttrice". Spriamo in questo modo di accontentare tutti coloro che on hanno trovato posto per quella del 14 febbraio.
Una cena dai risvolti insoliti e un giallo da risolvere gustando piatti dai sapori antichi.
Un terribile omicidio ambientato a Venezia, voci, pettegolezzi, segreti sussurrati, intrighi internazionali della spia veneziana, inquietanti colpi di scena e un mistero da risolvere! Sarete proprio voi a scovare gli indi zi rivelatori e a trovare il colpevole!!!
Una serata tra amici e/o colleghi all'insegna del div ertimento, in compagnia degli attori professionisti del Teatro Lavori in Corso di Bergamo (autori del celebre Tour del Mistero di Bergamo Alta).
La location sarà il ristorante Antica Osteria del Vino Buono a Bergamo Alta (Piazza Mercato delle Scarpe, di fronte alla funicolare). La cena con posti a sedere prevede un gustosissimo menù a tema in allegato (antipasto, primo, secondo, dolce, caffè, coperto, acqua e vino in abbinamento inclusi).
La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata via telefono al numero dell'Associazione 338-2235497 (sempre attivo) o via e-mail all'indirizzo info@crespidadda.it .
Per partecipare è richiesto il versamento anticipato della quota di iscrizione (€ 45,00 a persona, tutto incluso, nessun altro costo da sostenere in loco) tramite bonifico bancario utilizzando il seguente codice IBAN: IT83 G054 2833 9200 0000 0086 183 (intesta to ad Associazione Culturale NEMA).
Vi ricordiamo che il punto di ritrovo sarà alle ore 21:00 in Piazza Mercato delle Scarpe a Bergamo Alta. Vi segnaliamo che non è possibile raggiungere direttamente tale punto di ritrovo con la propria auto (saremo nel cuore del borgo medioevale). Potete lasciare l'auto sulle mura oppure in Colle Aperto e raggiungere Piazza Mercato delle Scarpe a piedi (5 minuti di passeggiata tra le vie storiche di Bergamo). Vi informiamo che l'ultima corsa della funicolare sarà a mezzanotte, ma il termine della cena con delitto è previsto per mezzanotte/mezzanotte e un quarto circa. In caso di problemi, potete contattare l'Associazione al numero 338-2235497 (sempre attivo).
Per ulteriori informazioni e/o necessi tà non esitate a contattarci.
Con la speranza che tale iniziativa possa suscitare l'interesse di amici, parenti e colleghi, Vi auguriamo u na piacevole giornata.
Vi aspet tiamo!!!
Che il delitto abbia inizio!!!
---
Associazione Culturale NEMA Promozione Culturale e Turistica Villaggio Industriale di Crespi d'Adda Mobile: +39 338 2235497 Fax: +39 (0)2 39195215 E-mail: info@crespidadda.it
info@associazionenema.it
Web: www.crespidadda.it
www.associazionenema.it
Allegato: CENA_CON_DELITTO_BG_080309_menù.pdf 42,71 KB
|
|