Autore |
Discussione |
|
Clark Kent
Expert

Regione: USA
158 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2005 : 15:49:01
|
chi ha visto FABIETTO?? è sparito? sarà un mese che non si vede,sarà mica andato da suo fratello alle maldive! ehi... FABIUX... ci sei!?! ma quand`è che dai le foto di Halloween al CAIO da mettere sù questo sito?? il 31 Dicembre!?! dai,sbrigati che dobbiamo dagli anche le foto della fiera del motociclo!
ciao a tutti!
KENT
|
|
frida
Expert

82 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2005 : 12:07:36
|
siiiiiiiiiiiiii, vogliamo le foto di HALLOWEEN on line! ciao a tuti, BACI Frid@ |
 |
|
fabietto
Moderatore

Regione: Italy
187 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2005 : 14:55:28
|
eccomi non mi sono eclissato e neanche sparito, sonoancora vivo e vegeto. per le foto penso in settimana di darle al caio. |
 |
|
Clark Kent
Expert

Regione: USA
158 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2005 : 01:16:34
|
rieccoti!! dov`eri sparito? bellalì FABIO,dagliele tutte,hai capito? le foto di Halloween,tutte!! dagli anche quelle della fiera del motociclo,che poi gli darò anche le mie!
ma... nessuno ha fatto le foto al Mercatino di Natale?? pubblichiamo anche quelle... dai!!!
ciao a tutti!
KENT |
 |
|
daniele10
Forum Admin

Regione: Italy
2461 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2005 : 18:44:13
|
C'è qualche foto del mercatino nella sezione proloco ma è poca roba
Fabio è venuto qui ieri sera ma senza foto, ha annunciato il suo arrivo x oggi ma fino ad ora nemmeno l'ombra si è presentata |
 |
|
frida
Expert

82 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2005 : 18:15:46
|
si dai...anch'io c'ero al mercatino!!! Se recupero qualche foto dalla mia socia in affari ve le mando! ASPETTO SEMPRE LE FOTO DI HALLOWEEN!!! CON FIDUCIA Frid@ |
 |
|
|
Discussione |
|