Volete che vi spacco le ossicine....nelle foto del pubblico c'è anche mia figlia e secondo voi chi può essere la + gnocca se non lei. Sia ben inteso se avete un conto in banca molto interessante sono pronto a promettervi la mano di Martina
ehi! come và? mi sono scordato di votare la scorsa volta, ho pensato al premio ma non alla + Gnocca. ce ne sono tante,posso votarle tutte? è carina la numero 11785, ma ho paura che........ cmq la + Gnocca per me: ....sono 2! una non posso dire chi è,vi lascio nel dubbio. ma l`altra è la numero 11797(fotogallery7) si!si!per me LEI vale!! Seragon!hai visto quanti bei "paesaggi" ho fotografato? e cmq la numero 1 non sò chi è!se mi dici chi è,faccio una decina di foto anche a Lei!! sbrigati che il torneo è quasi al termine! votate!votate!che sono tante le GNOCCHE!!! ........ciao a tucc!!!
E si qua un po tutti timidi a scrivere qualcosa nel forum.....
Devo dire che il numero di foto con gnocccc..... sta aumentando e comincia ad essere difficile a trovarne una sola.
Idea!!!! Visto che pochi esprimono la loro opinione nel forum, si potrebbe mettere a disposizione una pagina dove mettere le gnocche e con un clik votare.
la pagina con le gnocche è in preparazione.. ma purtroppo per il sistema di votazione siamo messi male... nel senso che il ns webmaster (io) "l'è un po sfiga" e non capisce quasi una mazza di internet... in sostanza non so come farla, mi servirebbe un programmino o roba del genere, se mi puoi aiutare o suggerire qcosa sarò molto liento di provvedere in merito
Il bollino rosso è per nascondere anche quello che non c'è, per questo ragazzi posso dirvi con assoluta certezza che la + gnocca del torneo è la n° 11748, (credo fotogallery 7) e tra l'altro dovrebbe essere pure libera e disponibile ne so qualcosa
avrei voluto votare per lei: 030626215917_11936.JPG ma ho visto sotto che già fila un altro, dopo avermi illuso con un caffé, una bottiglia di te alla pesca ed una di acqua, per la modica cifra di euro 2,80. per cui ragazza fidanzata: mi dispiacer siori e siore, non può essere la pìù gnocca. mi perde di fascino. salut