Autore |
Discussione |
ambro3
Top Rider
816 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2007 : 14:47:48
|
ma io ho già risposto zio giò...è sbagliata ?...la cassettaaaaa.... |
|
|
makiato caldo
Super Expert
Regione: Italy
458 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2007 : 16:24:28
|
sono tornata!!!
x vaga: gli okiali da sole purtroppo mi proteggevano da un'infezione agli occhi!! ahi ahi ahi che non mi è ancora passata!!
Comunque al mare mi raccomando tieni d'occhio il "patati"!! a lui ci tengo!!!
Ci vediamo alla biciclettata!!! |
|
|
aquila
Expert
150 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2007 : 17:21:52
|
questo forum è molto interessante è voi dei mattacchioni simpaticissimiambro che calca le scene,vaga, che conosce insieme a zio gio il latino e magari qualche mosaico è tutti insieme parlano di cucina interessante davvero interessante. |
|
|
paul
Expert
97 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2007 : 20:29:50
|
Buonasera Aquila, anche se mi considerano il personaggio misterioso mi sento parte di loro quindi a me darti il benvenuto, io amo divertirmi, se e' cosi' anche per te come per i mattacchioni che ho conosciuto, evviva! |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2007 : 20:53:05
|
Benvenuto nel clan AQUILA. Se vui divertirti sei nel posto giusto. La grande famiglia si stà allargando sempre più. Vi consiglio l'appuntamento di Mercoledì per il PORTE APERTE ALLA PROLOCO, occasione unica per conoscerci e fare qualche cosa per il nostro paese. Per Paul: ancora non ho ben capito chi sei, però la prossima settimana mi darò da fare anche io per scoprire chi sei. Per Ambro: pazienta ancora un poco. Per tutti gli altri ricordatevi la biciclettata di Domenica. Amico Vagabondo se ci leggi, buon Week. CIAO
ZIOGIO'
|
Modificato da - ZIOGIO68 in data 01 giu 2007 20:59:52 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 02 giu 2007 : 20:10:30
|
Ciao a tutti da vagabondo a Cesenatico.
|
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 02 giu 2007 : 20:19:55
|
Ciao mitico vaga!!!! Qui piove ahiahiahi e li??? dai dacci subito tutte le info che ci interessano: piove? c'è il sole? com'è il cibo? ma sopratutto ci sono tante GNOKKE?????? |
|
|
paul
Expert
97 Messaggi |
Inserito il - 02 giu 2007 : 21:35:13
|
HAI HAI Daniele debbo riprenderti, la sezione cucina e' un'altra, parli di gnocchi qui? |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 02 giu 2007 : 21:53:52
|
tutto bene il tempo si è messo al bello cavoli nom faccio in tempo ad ndare via e tutti approfittano per entrare nel nostro forum ben venga domani è domenika e tokka a voi smaskerare paul ben arrivato al nuovo ingresso ke non mi ricordo kome si kiama perchè non so smanettare la tastiera e tornare indietro per vedere il nome sono kontento di esere riuscito a collegarmi però non posso approfittare più di tanto ciao a tutti già lo sapete ma lo ribadisco vi voglio bene ciao passo e kiudo vaga
|
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2007 : 16:20:10
|
Buona Domenica a tutto il gruppo di amici. Da domani ricominciamo al caccia ai misteriosi nuovi arrivati. A domani. CIAO
ZIOGIO'
|
|
|
aquila
Expert
150 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2007 : 12:00:26
|
anchio amo divertirmi è parlare insieme a voi è mi stupite con detti eruditi |
|
|
makiato caldo
Super Expert
458 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2007 : 14:25:20
|
vaga torna!!! ci manchi!!!
Ciao Aquila e ciao a tutti io mi estraneo un po dalla lotta alla ricerca dell'identità mi piace scrivere immaginando...poi se li conosco tanto meglio ma un po' di mistero non guasta mai!!! |
|
|
ambro3
Top Rider
816 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2007 : 16:17:19
|
ci sono anch'io,però sono in ferie questa settimana,per questo non ho avuto "tempo" per collegarmi.Ora si è rimesso a piovere e i lavori che stavo facendo li ho piantati lì. Ben arrivato/a Aquila,finalmente uno/a nuovo/avuoi vedere che dobbiamo ingegnarci per scoprirti...anche te come Paul ? Com'è andata vaga a Cesenatico ? ti sei divertito....ma soprattutto........ci hai pensato ?...va la..va la..che ti conosco e so che ci vuoi bene, e so anche che nonostante il brutto hai fatto un bagno anche per il tuo Ambro. I ragazzi sono stati bravi ?...ah già, che sotto la tua cappella devono rigare dritti...che palle sto tempo. Comunque oggi ho imbottigliato 3 damigiane di barbera che aspettano solo di essere bevuta con tutto il nostro gruppo....non tutte assieme però. Per la biciclettata come è andata...io ero alla festa delloo sport..ah adesso vado sul forum ciao |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2007 : 20:10:55
|
Vagabondo ti stiamo aspettando a braccia aperte. Spero che tu abbia avuto un buon week end. A domani. CIAO
ZIOGIO'
|
|
|
ambro3
Top Rider
816 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2007 : 20:38:04
|
ziogio,visto che il vagabondonon ti risponde....sai cosa fare....
|
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2007 : 20:58:23
|
Caro Ambro, ogni promessa è debito. Sono leggermente "incasainato". Poi non saranno que due o tre... anni di attesa in più. Scherzo Dammi ancora un poco di tempo. CIAO
ZIOGIO'
|
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 07:09:40
|
buon giorno a tutto il mondoè tornato il vagabondo buon giorno ai nuovi entratie agli amici già fidatia cesenatico son stato ma vi ho sempre pensato bei giorni sono stati ma mi siete anke mancati non vorrei esser pedante ma l'amicizia è importanta e qui affermo con vigore non sempre lontano dagli okki vuol anke dire lontano dal kuore hasta la vista vaga
|
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 10:24:22
|
ma dove accidenti siete tutti ? non vorrei iniziare a parlare da solo già l'età avanzata mi porta un poco di sklero ma così è troppo a proposito sapete quale è l'affinità tra cornate e cesenatico ???? pensateci gente !!!!!! pensateci ciao da vaga
|
|
|
annamaria
Super Expert
384 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 10:36:50
|
Tranquillo vaga, ci siamo e come ho scritto nel forum della biciclettata ho scoperto di persone che ci leggono sempre e cio' e' molto bello. A presto baldi giovani |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 10:39:09
|
Ci sono anche io. Purtroppo sonorientrato oggi in ufficio e ho una marea di grane da sistemare. Cercherò di farmi sentire comunque. CIAO P.S. Bentornato fratello Vagabondo
ZIOGIO'
|
|
|
Discussione |
|