kara eva se hai capito io ti mando questo invito per FAVORE non parlare lasciali ancora a tribolare grazie mille per il favore ti sarò in eterno debitore !!!!! ciao da vaga
ho un amico batterista ed è anke un grande artista suona e gira per il mondo anche lui è un vagabondo le foto non so fare preferisco pedalare ciao e spero di esserti stato di aiuto a proposito il mio amico batterista si chiama kome il nostro amico della tortuga
Vagabondo hai presente l'effetto "ELASTICO"? Ecco la mia ricerca fà lo stesso, quando penso di essermi avvicinato... vengo proiettati indietro e devo ripartire. CIAO
a proposito di ...elastico... caro vagabondo...te lo tirerei quasi in faccia.... per ziogio : RICORDATI !!!! ciao Ortensia, tu sta sempre zitta e leggi solo eh....bella collaborazione. INGRATA !!
karo ambro e mio zietto fate proprio un bel duetto se elastico hai detto forse aggiungi un bel pezzetto ne ho a casa un gran vagone per tener sù il pantalone dai che forse ci arrivate !!!!!!!! vaga
mi confesso son bugiardo kualke volta anke bastardo ma la vita ognun lo sa è fatta di mezze verità lo zio giò ci aveva azzeccato ma io poi lo avevo sviato ma la mia è konfessione o solo fare più konfusione ????
quote:Originalmente inviata da vagabondokotikefagioli
karo zio se vuoi avere la risposta tocca te alzar la posta !!!!!
Al daniele ora ho proposto una "lauta" ricompensa spero che non faccia il "tosto" si accontenti di una mensa il tuo nome svelerà e dormir lo zio potrà.
... poi dicono che fare il moderatore / amministratore / responsabile comunicazione e web / regista / garzone / segretario / fotografo / cameraman / organizzatore / consulente / animatore / magaziniere / ecc. per la Pro Loco non paga!!!!!
purtroppo la mia cena stasera è sul palco con l'aulularia,sennò il regista mi dà l'imbarco... ma, a proposito, come mai il presidente su sto mio personal sito non si sente....?
si ma io sono imbarazzato di questo forum e di come va alla grande...ciao a tutti e quasi buon appetito..a parte il vaga..
daniele tieni tu i kontatti intanto sai dove trovarmi e se la facessimo dopo la prima della aulularia kome fanno quelli ke vanno alla prima della skala a sant AMBROGIO ciao vaga
Per Ambro, non imbarazzarti. Ormai questo è diventato il nostro centro ricreativo. Per Vagabondo. Se sei a cornate stasera alle otto passa dal dani dove ha l'ufficio sotto non troverai un caldo risotto ma un gruppo di amici ad aggiustare lo spotTo.(altrimenti non viene la rima). CIAO