Autore |
Discussione |
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2008 : 11:16:58
|
sono ingrassato solo a vedere tutto questo ben di dio ciao vaga |
|
|
annamaria
Super Expert
384 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2008 : 11:41:18
|
Cibo, dolci, eccoci tutti pronti quando si parla di cio'. Ad agosto vado come turista a Roma, se avete qualche indicazione su dove mangiare, magari una trattoria tipica. grazie! |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2008 : 12:42:22
|
io avevo mangiato bene in una trattoria a campo de'fiori o meglio in una via ke da kampo dei fiori porta a palazzo farnese, in kampo dei fiori c'è la statua di giordano bruno fatto arrosto dal sacro uffizio per le sue idee, palazzo farnese bellissimo attualmente mi pare sia la sede dell'ambasciata francese. ciao annike vaga |
|
|
daniele10
Forum Admin
Regione: Italy
2461 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2008 : 12:42:27
|
x Roma un classico.... chiedi al taxista
e sopratutto fotografa quello che mangi.... anzi... avanti di questo passo potremmo aprire una sezione appositi con tutte le foto e descrizioni di ciò che abbiamo avuto nel piatto
o... riattivare la discussione sulla cucina |
|
|
ambro3
Top Rider
816 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2008 : 09:07:06
|
Ciao ragazzi,sono un po' tornato, un po'solamente perchè una parte di me è ancora in vacanza,ma la "pagnotta" ha il suo..."cappio". Sono andato alle 5terre e ho fatto qualche giorno a Monterosso e qualcuno in quel di Corniglia. E' sempre stupendo fare passeggiate in questi luoghi,ogni angolo è una "cartolina" ed anche l'aspetto culinario è stato splendido. Addirittura a Corniglia eravamo in un agriturismo e la signora Elena ( 80 anni)cucinava personalmente i piatti tipici di quei posti: fantastico !!!Ora scappo....ci sentiamo |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2008 : 10:36:19
|
il bere kom'era ciao vaga |
|
|
ambro3
Top Rider
816 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2008 : 12:13:30
|
| vagabondokotikefagioli ha scritto:
il bere kom'era ciao vaga
|
splendido !!!! |
|
|
ambro3
Top Rider
816 Messaggi |
Inserito il - 08 ago 2008 : 12:21:09
|
BUONE VACANZE A TUTTIdall''Ambro
|
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2008 : 14:35:45
|
kompagne e kompagnuzzi di merende visto ke domenika si può bere l'aperitivo a sbafo in piazza ke ne dite ci troviamo ciao vaga |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2008 : 10:13:26
|
Presente... |
|
|
annamaria
Super Expert
384 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2008 : 10:15:32
|
Pronti e presenti caro Vaga, come ci si riconosce tra tanta gente. Facciamo un gioco...per chi non sa chi siamo, diamo un particolare per identificarci, io saro' vestita in rosso e voi? |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2008 : 11:04:37
|
maglietta rossa o verde di emergency oppure maglietta nomadi |
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2008 : 11:23:41
|
a proposito di magliette, colgo l'occasione per segnalare e fare una piccola promozione senza scopo di lucro, domenica presso il Bar Sport (da Ivana) sarà possibile prenotare la t-shirt più stilosa del momento (alcuni lettori del forum ne hanno già una, qualcuno ne ha 2, attendiamo segnalazioni di chi ne ha 3)
Il ricavato verrà interamente devoluto per la realizzazione della prima mostra delle opere di Giancarlo Madella
e/o per altre iniziative successive compreso quelle promosse dall'associazione Diskatepark (l'associazione di cui Giancarlo era Presidente)
chi non vuole perdersi le ultime taglie disponibili può anticipare tutti prenotandola su www.mavieni.com/maddi (link diretto al modulo di prenotazione qui)
|
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2008 : 10:44:55
|
ci siamo, ci siamo karo skorpio, siamo tutti un poko skurnakkiatim ma vedrai ke ,grazie anke alla tua mail, ci rifaremo vivi quanto prima. Sikuramente gli amici di merende saranno in giro domenika 7 pv. al merkatino di kornate, io sarò al banketto di emergency davanti al mitiko bar sport della mitika iva 54 e volevo anke lanciare un invito a tutti i kompagnuzzi di merende, per trovarci alle ore 17.00 al bar sport. La nostra paoletta artistika, oltre ke ad epolrre i suoi quadri all'interno del bar, offrirà anke n rinfresko con i pasticcini e salatini preparati appositamente per l'okkasione da umberto pasticcione( in realtà pasticcier) marito della paoletta fatevi sentire e voi moskettieri tirate a lucido kappe e spade ciao a tout le monde vaga |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2008 : 11:31:33
|
makiato, vedo ke sei in linea, ci si vede domenika ciao vaga |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2008 : 11:50:48
|
potrebbe essere l'okkasione per farti gli auguri kon una settimana di anticipo ciao vaga PS io sono uscito dal letargo[}sveglia |
|
|
fiorema
Super Expert
722 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2008 : 12:44:04
|
Domenica 7 dicembre, 9° edizione del mercatino pre-natalizio "Aspettando il Natale", organizzato dal Comitato Commercianti con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, ci sarà anche AMBRO che collabora con la PRO LOCO dunque....se venite a trovarci troverete di sicuro AMBRO!!!
|
|
|
Silvia Red
Super Expert
325 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2008 : 14:06:06
|
Ciao Ambro, invito te e tutti i compagni di merende sabato sera 6/12 in Chiesa Parrocchiale a Cornate per il concerto di Natale.
E complimenti per l'Aulularia di domenica! |
|
|
makiato caldo
Super Expert
458 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2008 : 14:47:12
|
ciao vaga!! per domenica sono in forse...la montagna e la neve mi stanno chiamando!!! |
|
|
annamaria
Super Expert
384 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2008 : 15:13:49
|
Ci saro' anch'io al banchetto promozionale della "Ginnastica Artistica '82", avremo modo di vederci e salutarci tutti. |
|
|
Discussione |
|