Autore |
Discussione |
annamaria
Super Expert
384 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 11:08:20
|
Mitico Pennac, io un tempo quando conoscevo un autore leggevo tutto di lui, vedi Daniel Pennac, Ken Follet, Isabel Allende, Marquez, Wilbur Smith ed altri, ora invece leggo anch'io piu' libri per volta |
|
|
makiato caldo
Super Expert
Regione: Italy
458 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 11:15:11
|
ragazze vi invidio!!! a me piace tantissimo leggere ma...mi cala la palpebra!!! riesco a malapena a leggere 2/3 pagine a sera!!!
accidenti..voglio un clone!!! |
|
|
annamaria
Super Expert
384 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 11:15:31
|
...non posso dimenticare John Steinbeck, Paulo Coelho, Catherine Dunne......chi non legge, si perde uno grande emozione, purtroppo sono in tanti che non leggono. |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 12:50:49
|
certo ke non si deve alimentare solo il korpo ma anke la mente e la lettura è un buon alimento ma voi dovete avere ( considerando le pluriletture che fate ) il cervello kon un alto tasso di kolesterolo e trigligeridi
|
|
|
ambro3
Top Rider
816 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 18:30:20
|
vorrei iniziare a leggere l'ultimo di Follet,com'è vaga ? |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 18:46:07
|
scorrevole e coinvolgente , trama alla fine un poco debole mi sarei aspettato un finale diverso , ma probabilmente quello ke ti aspetti di sapere alla fine è quello ke ti intrippa di più e ti fa venire voglia di divorare il libro
|
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2008 : 17:07:01
|
ekkoti la pagina karo ambro vedi ke pure io faccio magie
|
|
|
SLATAN69
Moderatore
140 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2008 : 18:25:55
|
io ho letto l'ultimo di fabio volo...leggerino ma piacevole ciauz
slatan69 |
|
|
EVA
Super Expert
314 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2008 : 18:43:32
|
anch'io lo sto leggendo! ma sai che sei il primo ragazzo che sento che lo legge?!? di solito è letteratura femminile... ma va bene uguale!
EVA* |
|
|
SLATAN69
Moderatore
140 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2008 : 18:56:44
|
li ho letti tutti quelli di volo eva... l'ultimo in tre giorni per me un record...
slatan69 |
|
|
ambro3
Top Rider
816 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2008 : 19:01:35
|
[quote]Originalmente inviata da SLATAN69
li ho letti tutti quelli di volo eva... l'ultimo in tre giorni per me un record...
so che anche giki lo ha letto e adesso lo sta leggendo betta e mi hanno detto che è bello quello di faletti che non ho ancora letto.. |
|
|
Silvia Red
Super Expert
325 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 09:16:43
|
Ciao, Mi è partito l'embolo letterario! Sto cercando Le Metamorfosi di Ovidio. La mitologia mi ha sempre affascinato. L'avete letto?
Domanda: Vorrei trovare un libro (non costosissimo) che illustri figurativamente la struttura di Inferno, Purgatorio, Paradiso di Dante. Ogni volta che rileggo la Divina Commedia (spesso direi) mi intrippo con la suddivisione di dannati e beati... Avete indicazioni da darmi?
Silvia
|
|
|
fiorema
Super Expert
722 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 10:08:28
|
quote: Originalmente inviata da Silvia Red
Ciao, Mi è partito l'embolo letterario! Sto cercando Le Metamorfosi di Ovidio. La mitologia mi ha sempre affascinato. L'avete letto?
Domanda: Vorrei trovare un libro (non costosissimo) che illustri figurativamente la struttura di Inferno, Purgatorio, Paradiso di Dante. Ogni volta che rileggo la Divina Commedia (spesso direi) mi intrippo con la suddivisione di dannati e beati... Avete indicazioni da darmi?
Silvia
Non ho indicazioni precise da dare (nella nostra zona) ma consiglio di andare in questa libreria, FNAC Via Torino o FELTRINElLLI di Piazza Duomo e, se come credo sei un'appassionata lettrice, ti divertirai a cercare da sola la soluzione piu’ adatta per te
|
Modificato da - fiorema in data 16 gen 2008 10:18:57 |
|
|
Arnold
Expert
184 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 13:23:49
|
Ho riscritto questo messaggio riportandolo nella sezione corretta delle letture
saluti
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Ora nei ritagli di tempo sto leggendo "Medicus" di Gordon.... --------------------------------------------------------------------------------
Fantastici i libri di Gordon, ma se ti piace medicus comincia a recuperare gli altri due libri della trilogia, Lo sciamano (veramente un ottimo libro) e l'eredità dello sciamano che completano il percorso della famiglia Cole per più di mille anni
Sarai pronto poi per il Medico di Saragoza
saluti
Francesco |
|
|
Silvia Red
Super Expert
325 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 14:29:29
|
Grazie Fiore
Silvia
|
|
|
iva54
Expert
140 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 15:24:54
|
interessante questo forum, anch'io leggo molto. Ora sto leggendo Maqeda di Salvo Sottile , visto che in questo periodo si parla molto di Buscetta, Riina e quindi ho ritenuto opportuno chiarirmi un po le idee. Comunque vado a periodi e non so voi ma quando mi incappoccio in certi argomenti vado fino in fondo ciao |
|
|
EVA
Super Expert
314 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 09:39:37
|
quote: Originalmente inviata da SLATAN69
slatan69
Ho finito "Il giorno in più" di Fabio Volo... e sì: si legge in tre giorni perchè è veloce, semplice e poco impegnativo. Non mi è piaciuto molto perchè Volo in fondo in fondo è un ruffiano: scrive quello che le donne vorrebbero sentirsi dire
aspetto anche i vostri pareri
EVA* |
|
|
makiato caldo
Super Expert
458 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 09:50:35
|
....io sono stata "costretta" da mia figlia a leggere tutti e 7 gli harry potter!!!!!
per ora sono a metà del secondo....niente male comunque |
|
|
EVA
Super Expert
314 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 10:04:37
|
quote: Originalmente inviata da makiato caldo
....io sono stata "costretta" da mia figlia a leggere tutti e 7 gli harry potter!!!!!
per ora sono a metà del secondo....niente male comunque
Io li ho letti tutti in inglese e devo dire che si gustano di più!
EVA* |
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 10:11:34
|
Titolo Giallo su giallo Autore Mura Gianni
il libro mi è proprio piaciuto intendiamoci non è un capolavoro, non è che ti cambia la vita, non è quello che non è! è un bel libricino che ho letto con molto interesse, divertimento e passione il ciclismo non mi fa impazzire, non conosco il francese ma ... durante tutta la lettura mi sono sentito "presente" sulla scena BRAVO GIANNI!!! |
|
|
Discussione |
|