danielecaiani
Super Expert
355 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2007 : 15:55:40
|
riporto qui sotto quanto mandato dal Fluido
Ehi sabato 09/06 4 baldi giovani (teo, marco, pio e fluido) hanno fatto la oramai consolidata discesa del noce dal cusiano, poco dopo il passo del tonale.
Livello dell'acqua buono e pertanto il divertimento è stato assicurato, 15 km di discesa (la 18 era chiusa per livello del lago troppo basso) e un po' di sana andrenalina, ma attenzione nessun pericolo reale, e nessuno che è caduto in acqua, pertanto la manifestazione la può fare chiunque.
Un esempio….Teo, tutti gli anni non la vuole fare e poi ci ricasca… temerario, incosciente o piacere…. Tutti e tre ?! Bene cosa aspetti.
Per l'anno prossimo pensavamo di portare amici e famiglie al seguito, il centro è convenzionato con alberghi del posto e per chi non desisdera fare rafting, ci sono altre escursioni o il semplice solarium nel prato , con tanto di sdraio e bar a disposizione, in attesa che gli indomiti avventurieri ritornino alla base.
Per info potete visitare www.eurorafting.com
Equipaggio voto 9: non alla prima esperienza , scendono con la giusta attenzione e divertimento…alla fine bagno nell'acqua gelida 4/5 gradi (con muta indosso, fornitaci in loco).
Guida SV: cileno, con alle spalle discese su fiumi ben più periciolosi, na passeggiata
Grigliata 8: sostanziosa e abbondante con tanto di insalatina depuratrice Ammazzacaffè: sostanzione e …abbondante…ci stava alla grande
Pomeriggio 4: pallone … volevamo fare i fighi ma facevamo stop alla graziani e lanci alla simic..
Ehi ricordatevi…. 2008 è lontano…. Ma si diceva così anche del 2007 l'anno scorso….
|
|