Auguroni anche da parte mia...anche se non riesco più a starvi.....adietro.... passerà anche sto periodaccio e arriverà la desiderata pre-pensioncina.... Buona giornata a tutti e ricordo velocemente che la gloriosa CTC sabato è a Bellusco...ooopppsss,....non è questo il forum...
Cara Iva, ci siamo gia' sentite per gli auguri ma...verba volant et scriptsssa manent ( chissa' se si scrive cosi'? ) quindi li metto per iscritto AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!
Ivanaaaaaa bella gioia, tornata or ora dalla simpatica pizzata e.... mi sono collegata per aggiungere il mio: buon compleanno auguronissimi anche da parte del pasticcione (Umberto).
Bentornata primavera Domani è il kompleanno del primo FIORE-MA di primavera Karo fiorema, ti faccio gli auguri di buon kompleanno in anticipo domani tutti i computers saranno spenti per ponte pasquale e non volevo perdere l'opportunità di farti i miei migliori auguri di kompleanno e visto ke ci sono anke di buona Pasqua Vaga
Karissimi amici del forum, visto ke oggi è venerdì santo dobbiamo fare penitenza e digiuno,perkè abbiamo commesso un errore imperdonabile ieri era kompleanno di russare e non ci siamo rikordati Karissima arianna spero ci vorrai skusare ed accettare kon un giorno di ritardo i nostri auguri e per salvare kapra e kavoli ti diciamo:AUGURI RITARDATI AUGURI RADDOPPIATI ciao vaga