Karo ambro ho la pellaccia dura e ci vuole ben altro ke una cravatta appesa al collo per mettermi Ko però non sono ancora sikuro di averla vinta, visto ke lo zio giò ke è stato l'ideatore del quisssss non ha ankora konfermato l'esattezza della risposta e di consequenza non do se alla fin fine mi daranno la cravatta Mi andrebbe giusto bene riceverla entro mercoledì prossimo, giovedì parto per siena contrada leocorno a festeggiare in pompa magna la vittoria e vorrei presentarmi in modo confacente buon fine settimana a tutti ed in alto i kuori per il vostro bel lavoro ciao vaga
Mi spiace caro VAGA il quisss lo ha lanciato AMBRO e io, al momento non ho la risposta. Penso che tu possa avere ragione però dobbiamo farer ricorso al PRESIDENTISSIMO per avere conferma.
noi già sapevamo quello del dani il porto scioglie la lingua meno male ke kompi gli anni il 29 febbraio è meglio del supermerkato prendi 4 fai gli auguri a 1
Auguri anche da me caro DANIELE, anche se, col mitico PIO, posso dire di essere stato il primo a farteli e a brindare con te al "BETTOLINO" questa notte...