Ci sei andata un po' vicino ero fuor sul balkoncino i miei vasi a sistemare ed il pc a kontrollare per risponder immantinenti ai vostri tanti komplimenti e tra un po' tutto giulivo vado a ber l'aperitivo
Dai Ambro, so che il tuo estro poetico vuole esprimersi a tutti i costi, oggi e' il "non compleanno" di un po' di persone che conosco, dedicagli 2 righe per favore. Ciao imbra magari ci si vede domani alla rassegna teatrale a Cornate
Modificato da - annamaria in data 08 feb 2008 15:58:11
Per chi oggi non compie gli anni meglio così,pochi danni....( al portafoglio) ma se ti trovi con un amico diventi subito un uomo ricco perchè è bello festeggiare e assieme a tanta gente stare ogni giorno è un gran regalo non restiamo fermi al..palo e buttiamoci nella mischia e del resto...chi se ne infiscia ?....
Per chi oggi non compie gli anni meglio così,pochi danni....( al portafoglio) ma se ti trovi con un amico diventi subito un uomo ricco perchè è bello festeggiare e assieme a tanta gente stare ogni giorno è un gran regalo non restiamo fermi al..palo e buttiamoci nella mischia e del resto...chi se ne infiscia ?....
Ciao Annucola e tutto il resto...
....nella mischia mi son buttato e Maria Umberri...ho incontrato !!!
Modificato da - fiorema in data 09 feb 2008 17:20:28
Dopo intense indagini che mi hanno tenuto occupato in questi mesi finalmente posso comunicarvi il compleanno di KENT. Il caro ragazzo festeggerà il prossimo 21 febbraio i suoi "ennesimi" anni. Beh non posso mica dirvi tutto io. O no???
Caro Kent, contento del regalo di compleanno che ti ha fatto la natura? una splendida eclissi di luna con tanto di luna rossa! non capita a tutti! Arianna
un grazie speciale a makiato che si è ricordata anche di me che non sono un assiduo del forum, e un grazie a chiunque si unirà per gli auguri .... teo credo che al momento non vi possa rispondere... è all'estero a godersi un po' di vita... tornerà per voi a fine settimana