I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Varie
 Foto Gallery
 FIACCOLA 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Clark Kent
Expert

Regione: USA

158 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 02:39:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAO!!

stiamo organizzando la 42° FIACCOLA VOTIVA!!

andiamo in Francia, a Marsiglia, al Santuario Notre Dame de la Garde! (550 Km)

chi vuole darci una mano??

ma... seriamente!!

e seriamente vuol dire: impegnarsi almeno un oretta tutti i giorni e una volta alla settimana trovarci con i risultati dei propri compiti e fare i punti delle situazioni!

dai, chi ci stà??

siamo pochi, troppo pochi, a organizzare la Fiaccolata... AIUTACI!!!

metti il tuo nome qui sotto, oppure contattaci, oppure... vieni Giovedì 25 Ottobre, alle h21:15, in Oratorio!

KENT

Modificato da - Clark Kent in Data 22 ott 2007 16:45:48

Pio
Moderatore

Regione: Italy

18 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2007 : 20:39:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pio  Rispondi Quotando
" Questa non vuole essere una discussione, ma solo una precisazione in quanto vengo a sapere che qualcuno mi ha accusato di boicottare la Fiaccola e di fare il prezioso solo perchè quest'anno non partecipo alla realizzazione della Fiaccola.
Tengo a precisare che ho scelto di non organizzare la Fiaccola non perchè non voglio che ci sia, ma solo per il troppo carico di lavoro che la Fiaccola comporta, e di certo non voglio passare per il "prezioso" che se ne sbatte di questa manifestazione.
So solo che ci vuole tempo per questo tipo di manifestazioni, ma ci vuole un niente per mettere in cattiva luce una persona.
Ciao e grazie."
Torna all'inizio della Pagina

Clark Kent
Expert

158 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 17:58:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao PIO!
l`ho sentita anch`IO questa voce che c`è in giro, ma non ho dato ascolto, tranquillo!
però... non pensavo che ti saresti tirato fuori veramente, mi hai deluso!!

KENT

Clark Kent
Expert

158 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 18:08:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao RAGAZZI!!

devo dirvi una notizia: da Marsiglia a Cornate, non sono 550 km., ma 650 km.!!

quindi... allenateviiii!!!!!!

ma tranquilli, tranquilli, stiamo rivedendo la strada per diminuirli perchè son tanti!!

o no, sono troppi per Voi?

beh, alla prossima... Ciao!!

KENT

Pio
Moderatore

18 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2007 : 15:14:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pio  Rispondi Quotando
quote:
Originalmente inviata da Clark Kent

ciao PIO!
l`ho sentita anch`IO questa voce che c`è in giro, ma non ho dato ascolto, tranquillo!
però... non pensavo che ti saresti tirato fuori veramente, mi hai deluso!!

KENT

Il problema è che io avevo dato la disponibilità a fare la strada, ma siete andati senza confermare la data e sopratutto senza dirlo.
Comunque non si deve criticare e sparlare in giro delle decisioni che ognuno di noi prende.

lupo cattivo
Nuovo Utente Verginello/a

5 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2007 : 22:17:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sono quel giovane di una parrocchia della prov. di Varese alla quale avete dato delle dritte lo scorso anno per la realizzazione della fiaccolata da Altotting; mi spiace leggere che vi siano dei contrasti nell'organizzazione della vostra 42^, ma credo possiate superare queste situazioni. Come avevo scritto a *** (ometto appositamente il nome perchè non capisco se è una delle persone coinvolte) in un SMS, sono a disposizione per eventuali suggerimenti sulla Fiaccolata da Marsiglia dato che noi siamo partiti da lì nel 2003 (il nostro percorso era di 490 Km). Ne approfitto per augurare a tutti i parrocchiani di Cornate un sereno Natale e un felice anno nuovo.

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 14:54:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Non entro nella "polemica" che purtroppo è arrivata anche alle mie orecchie, ma concordo con PIO quando dice che a volte bisogna fare delle scelte.
Quando si ha una famiglia, un lavoro che ti tiene lontano da casa per più di 13 ore e si è impegnati in associazioni varie, diventa difficile arrivare ovunque e bisogna, a volte e a malincuore, decidere di lasciare perdere qualche cosa.
E state tranquilli che la decisione scontenta sempre qualcuno. Solo che bisogna darsi delle priorità che sono sicuramente:
Al primo posto la famiglia e i figli (ammesso che si abbiano e si sappia cosa vuol dire dedicare loro poco tempo e accorgersi poi di come ne hanno risentito della tua mancanza)
Al secondo il lavoro, senza il quale non si vive...
Dal terzo in poi si deve scegliere...
Quindi ammiro chi come PIO riesce a dare delle priorità alla propria vita.

CIAO
ZIOGIO'

Modificato da - ZIOGIO68 in data 17 dic 2007 14:59:00

andrea
Fighetto/a

19 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2007 : 15:47:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Visto che la parrocchia di Cornate non ha più un parroco (per il momento) e che il referente è diventato don Egidio (parroco di Colnago, amministratore parrocchiale di Cornate), chi sta organizzando la fiaccolata, si è messo in contatto con don Egidio? E' stato fatto un incontro? Magari può dare una mano, qualche consiglio, qualche avviso in chiesa.
Possono arrivare nuove forze da Colnago!
Non lasciatevi scappare questa occasione!!

Io l'ho incontrato come gruppo Cineteatro Ars: sembra una persona molto disponibile!

Inoltre ho visto che proprio nel periodo della fiaccolata (ponte del 1 maggio), la parrocchia di Colnago ha organizzato un pellegrinaggio a Lourdes. Il pellegrinaggio è stato esteso anche a Cornate e Porto. Volevo dire che tale pellegrinaggio era già in programma da tempo, prima che le parrocchie venissero "unificate" dopo il trasferimento di don Francesco.

ciao

Andrea

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2007 : 11:08:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Effettivamente bisogna verificare la possibilità.

CIAO
ZIOGIO'

Clark Kent
Expert

158 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 19:06:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grande LUPO CATTIVO!!!

certo che ci interessa, sentiamoci dopo le vacanze!

buon Natale e felice 2008!

KENT

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 14:28:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Novità sull'iter organizzativo?

CIAO
ZIOGIO'

lupo cattivo
Nuovo Utente Verginello/a

5 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 23:06:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, come ci mettiamo in contatto?
Io ho 2 indirizzi e-mail: ******@alice.it e ****@freedomland.it, uno dei 2 è quello di Kent? Nel caso ho anche il cell. di ****@freedomland.it.

Attendo info.

Ciao

andrea
Fighetto/a

19 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2008 : 13:32:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono vere le voci che ci sono in giro, cioè che la fiaccolata non si farà?
Se cosi fossi sarebbe un vero peccato!!!!
Ciao
Andrea

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2008 : 14:56:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Me lo stavo domandando anche io visto che tutto latita e non ci sono NEWS.

CIAO
ZIOGIO'
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000