Beh io la domanda l'avevo fatta a 4-3-3... e il messaggio l'ho mandato pure a 4-3-3.... e tu non leggere i messaggi privati! ahahahahahahahaha
F.
tu hai risposto quotando un mio messaggio e... non posso leggere i vs messaggio privati (sono un moderatore dai poteri molto limitati hehhehehehe) mica sono un mago hahahhahahahahha
ma come simone bonfanti è sbagliato!!!! acc.. vediamo un po... sotto 2 gigi solcia 3 marco quadri 4 caspita non riesco prorpio a capire chi sia!!! ahahahah
SOPRA 1 Paldo Paolo 2 veruna (non o nome e cognome) 3 davide scotti 4 nando 5 nicola 6 enrico bonfanti 7 matteo sala 8 9 questo potrebbe essere un certo marangoni o marengoni??
SOTTO 1 Crippa manca il nome crippa chi? 2 gigi solcia 3 marco quadri 4 giorgio fumagalli visto che non osava scriverlo nessuno!!! ahahah 5 Stucchi anche questo troppo generico siamo pieni di stucchi 6 Colombo Luca 7
SOTTO 1 Crippa manca il nome crippa chi? 2 gigi solcia 3 marco quadri 4 giorgio fumagalli visto che non osava scriverlo nessuno!!! ahahah 5 Stucchi anche questo troppo generico siamo pieni di stucchi 6 Colombo Luca 7
Non conosco i nomi ma avevo dato già indicazioni precise su di loro
1 Crippa figlio del massaggiatore Francesco e fratello di Dario 5 Stucchi figlio di Leopoldo ex oste in piazza XV Martiri