I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Varie
 Eravamo 4 amici al bar
 AMBRO SEI MITICO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 94

ambro3
Top Rider

816 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2007 : 12:31:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ah, ho capito,si scrive una nuova discussione...è così ?
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin

Regione: Italy

2461 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2007 : 12:40:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Originalmente inviata da ambro3

Dani, non so se lo spazio può essere quello giusto, ma vorrei segnalare che sabato 2 giugno a Mezzago alle ore 21,00 in Chiesa Parrocchiale ci
sarà un concerto di musiche sacre della corale dell'accademia Mozzati.
Se sbaglio lo spazio chiedo venia....ciao

ambro3 vai tranquillo in questa discussione "ambro sei mitico" puoi fare tutto quello che vuoi (o... quasi tutto)
cmq l'evento che hai segnalato a mio giudizio è degno di nota e attinente alla sezione in cui ci troviamo quindi ho aperto una discussione apposita che puoi trovare qui ed eventualmente aggiornare ulteriori informazioni

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2007 : 12:42:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Originalmente inviata da ambro3

ah, ho capito,si scrive una nuova discussione...è così ?

in questo caso ho fatto esattamente cosi: scritto una nuova discussione all'interno del forum della pro loco

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2007 : 13:30:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
karo dani hai proprio ragione a questi monsignori non fai in tempo a dar loro una mano ke già li trovi seduti a tavola ambro chi ti ha detto che kucino bene ? oppure è un segreto da confessionale ??? ciao da vaga

ambro3
Top Rider

816 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2007 : 13:35:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CARO VAGA,sai che noi prelati ne sappiamo molte più del diavolo....e poi,guardandoti e conoscendoti si può benissimo immaginare....magari gli stuzzicadenti li porto io....ciao

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2007 : 13:54:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho kapito ho kapito voi prelati nr sapete una più del diavolo del retso se lo dovete combattere dovete conoscerlo evita di portare gli stizzikadenti il galateo dice che non si mettono mai a tavola a proposito di buona tavola ieri stavo rileggendo il satyricon di petronio arbiter elegantiarum ed ho trovato una frase latina che si può riferire ai kompagni di merende petronio li chiama amici ollaris ( amici della pentola ) ciao da vaga a proposito paul ke fine hai fatto ? ci dai qualke indizio per scoprire ki sei ? io penso che tu faccia solo finta di non conoscerci

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2007 : 14:04:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
karo ambro ti rispondo in questo forum non vorrei dissacrare l'altro così kulturale oltre alla coda ho anke la panza ( del resto molto contenuta ) che mi fa da air bag per kui a meno ke me la si bucki starò certo a galla ciao vaga

ambro3
Top Rider

816 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2007 : 14:05:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
è vero, paul,se ci sei batti un colpo....anche due altrimenti....come facciamo ad invitarti alle nostre merende ?.....

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2007 : 14:12:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ambro e se invece fosse paula e magari una paula ke conosci come potremmo fare con le nostre merendate ??? a meno ke non le attakki la aulularia altrimenti siamo fregati dovremmo andare a brodini e tisane e dimentikare il buon verduzzo ciao da vaga

ambro3
Top Rider

816 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2007 : 15:13:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oei,ma qui teniamo in ballo 3 o 4 forum con le nostre chiacchiere e poi Dani ci sgrida....ah, ma sul mio sito e quello dell'aulularia..auuuu.auuuuu si può.....comunque a giorni devo imbottigliare un po' di barbera....come la mettiamo eh ? caro vaga ?...

annamaria
Super Expert

384 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2007 : 15:14:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Raga, mi ritrovo con un magnum da 3 litri di chianti classico, porto quello anziche' gli stuzzicadenti? Paul o Paula cos'e' un'altro mistero dopo vagabondo...ma o miei prodi "compari" non ci metteremo molta a scoprirlo

paul
Expert

97 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2007 : 15:32:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un po' misterioso lo sono, ammetto ma, passar un po' di tempo in vostra compagnia mi permetto. Anch'io ho uno spirito vagabondo e gli amici li vivo a tutto tondo..

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2007 : 16:56:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
kara annamaria dopo quanto hai detto sei invitata ma visto ke sei minorenne devi venire akkompagnata dalla bottiglia di kianti piena ...... naturalmente per paul sono sempre più konvinto ke tu ci stia tirando alla pazzia ma vedrai ke prima o poi anke tu nella trappola kadrai del resto se vuoi diventar compagno di merende prima o poi dovrai aprir le tende

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2007 : 18:06:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
karo ambro amico d'oro mi stai dando un gran lavoro qui ti prego e qui ti imploro non saltar di foro in foro io lo so ke sei un portento sei un cervello in movimento sta ballando bella danza ma ricorda io ho la panza se mi fai ankor saltare io tra un pò potrei skoppiare scusa sai ti kiedo ammenda tuo kompagno di merenda ciao vaga

ambro3
Top Rider

816 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2007 : 18:18:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
solo adesso sono arrivato-e con la moto mi son bagnato-ma la prima cosa che ho fatto-al nostro forum mi son collegatto-e così ho visto che il vagabondo-non gira mai per niente al mondo-ed insiem ci dobbiam coalizzare-e su qusto paul noi indagare.....peggio per lui,non lo invitiamo alla nostra merenda

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2007 : 20:37:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Ciao compagni di merende, vedo con grande piacere che anche oggi avete lavorato sodo.
Io ho dovuto intrattenere 12 "giovani menti" con la contabilità bancaria, sai che giornatina. Ho i numeri che mi escono dalle orecchie ma penso che i miei "DISCENTI" siano più devastati di me.
Comunque vi lascio il compito per domani: indagare sul fantomatico PAUL. Vedo che si "sbottona" poco, quindi...
Sotto con le domande.
Domani e fino a venerdì sono impegnato con questo corso quindi non so quanto riuscirò ad intrattenermi con voi.
Farò i corsi di recupero serali.
CIAO

ZIOGIO'

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 07:37:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buon giorno per tutto il giorno karo ambro ieri sera ti sei perso una riunione dei kompagni di merende PS riunione sta per bottiglia di porto de 1997 un vero rosolio visto ke non c'eri la tua parte ce la siamo bevuta noi !!!!!!!!

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 08:55:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Originalmente inviata da vagabondokotikefagioli

PS riunione sta per bottiglia di porto de 1997 un vero rosolio

Confermo!!!

ambro3
Top Rider

816 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 09:12:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cos'è questa storia ? E chi lo sapeva ?
Penso che DOVRETE farvi perdonareanzi.....lo impongo !!!!

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 10:15:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
skusa fratello ma se tutti sapevano che eri impegnato per la CTC anzi lo avevi skritto tu stesso sul forum

Pagina: di 94 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000