I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Varie
 Eravamo 4 amici al bar
 AMBRO SEI MITICO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 94

ZIOGIO68
Top Rider

Regione: Italy

1508 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 10:57:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Confermo anche io, bottiglietta spettacolare.
CIAO

ZIOGIO'
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 11:29:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Originalmente inviata da ambro3

Cos'è questa storia ? E chi lo sapeva ?

caro ambro... bastava leggere qui precisamente il messaggio "Inviato - 25 May 2007 : 18:33:16"
poi si sa che con noi baldi gioviastri prolocosi gli sviluppi sono... imprevisti e imprevedibili!!!!

EVA
Super Expert

314 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 11:39:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vi lascio un link http://www.alcolisti-anonimi.it/aa.htm ihihihih !!!

alla salute! hic!

e buona giornata,

EVA*

ambro3
Top Rider

816 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 11:41:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
......si ma io mica posso gironzolare su tutti i forum eh ?'....devo lavorare.....

daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 11:45:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a proposito di ieri sera...
a proposito di Porto...
a proposito di gironzolare...

un anticipazione la trovate qui

annamaria
Super Expert

384 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 11:54:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Eva, un sorriso per l'indicazione che dai...secondo me avresti dovuto esserci, ti assicuro che condividere emozioni e piacevoli momenti con persone molto preparate e interessanti e' gratificante quanto un buon goccetto di Porto invecchiato al punto giusto. E' uno dei piaceri della vita!

EVA
Super Expert

314 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 12:01:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A chi lo dici!! a me piace un sacco bere del buon vino in compagnia... era solo una battuta infatti!
Ho visto il video, interessante davvero!

EVA*

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 12:56:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ave eva eva ave siamo già soci fondatori e benemeriti grazie in ogni kaso per il konsiglio visto che il nostro paul non è insensibile al fascino femminile se ti può dare qualke dritta su di lui

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 13:23:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
zio giò visto ke ieri sera mi hai dato il compito : alla ricerka dell'identità di paul komincio a tracciare un profilo del ricerkato kon la speranza ke ci stia leggendo single oltre i 40 kuoko sperimentatore provetto dovrebbe avere una città egizia antika dedikata al suo nome ho tracciato un profilo di una persona ke ritengo possa essere il nostro paul forse anke di colnago speriamo in bene altrimenti tutto da rifare vaga

ZIOGIO68
Top Rider

1508 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 13:46:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Vi stò leggendo nelle pause del mio corso e come sempre devo complimentarmi con voi per l'impegno.
Bella l'idea del forum su foto e antichità.
Grande l'ammirazione ieri a casa del mio compagno Vagabondo.
Grande raccolta.
Ora torno dai miei ragazzi.
CIAO

ZIOGIO'

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 13:57:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie zio

ambro3
Top Rider

816 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 14:35:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...e bravi voi due ...questa me la lego al dito...anzi, alla gola...cioè no !.....è avanzata una bottiglietta di quello buono caro amico vagabondo ?

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 14:53:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma certo [}: la bottiglia aspetta solo una buona occasione per farsi bere e se non c'è l'okkasione ce la inventeremo magari dopo ke avremo skoperto ki è paul o se si vuol fare scoprire la possiamo anke aprire kuesta sera stessa ciao da vaga

annamaria
Super Expert

384 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 15:07:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
donne coalizziamoci alla ricerca di Paul...cosa intendi con antica citta egizia vaga?

ambro3
Top Rider

816 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 15:15:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
EHHH...LA CULTURA DEL NOSTRO VAGA è MITICA...ANTICA CITTà EGIZIA....non è che tu già lo sai chi è ....e non vuoi mollare la bottiglia ????

ambro3
Top Rider

816 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 15:23:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vi sottopongo questo articolo perchè mi è piaciuto:
L’Italia è in preda a una diarrea verbale. Una malattia nazionale. Negare tutto e affermare il contrario. La classe dominante, una stella a quattro punte: politica, media, banche, mafie, sente odore di bruciato.
E’ un formicaio impazzito,. Tutti sapevano, tutti prendono le distanze. Ma da chi?
I giornalisti e i politici si stanno mettendo le mutande di ghisa dell’antipolitica. Hanno paura che i cittadini si interessino al loro fondo schiena.
L’Italia è in preda all’Alzheimer. Il negazionismo dilaga ovunque. E’ una evoluzione del paraculismo, del trasformismo. E’ un’offesa alla nostra intelligenza. Come pagare il canone per trasmissioni televisive sul costo della politica. Condotte da reggicoda dei politici. In cui parlano i politici. Giornalisti del c...o con quattro zeta dove vi siete imboscati in questi anni? Politici predicatori della riforma della politica quanto avete guadagnato in questi anni?

Chi afferma che Auschwitz era un club Med con piscina è negazionista.
L’Enel che promuove l'energia pulita mentre costruisce centrali nucleari è negazionista.
La pubblicità dei Suv immersi nella natura è negazionista.
Il partito ‘democratico’ nato morto nelle segreterie è negazionista.
Montezemolo che accusa la politica che ha tenuto in vita la Fiat con la cassa integrazione è negazionista.
Il Papa che parla di famiglia senza rispondere al filmato ‘Crimen Sollicitationis’ è negazionista.
I politici che denunciano il populismo dei cittadini sono negazionisti.
I giornalisti che ora accusano i politici e dicono, con orgoglio, di essere diventati populisti sono negazionisti.
La Lega che si scaglia contro Roma ladrona dopo aver ‘magnato’ nella capitale è negazionista.
I costruttori di inceneritori che diffondono tumori per il bene della popolazione sono negazionisti.
Mastella ministro della Giustizia è negazionismo purissimo.

Postato da Beppe Grillo alle 15:40 in Informazione | Commenti (1645) |
Commenti piu' votati | Scrivi | Iscriviti | Autenticati | Invia ad un amico | GrilloNews

paul
Expert

97 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 15:49:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Al lavoro allora caro Vaga, fammi domande!

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 17:00:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
paul ti ho già fatto domande alle ore 13.2o ma tu non hai ankora risposto per le mie ragazze di ricerca la città alla quale mi riferivo è una città dedicata al dio sole in questo kaso è una parola greca sole = e..... karo makiato kaldo non c'è il sole per andare in giro con gli okkiali alle 16.3o del pomeriggio kome mai ????? paul rispondi alle domande è il primo contributo per entrare nel gruppo KOMPAGNE e compagni di merenda intesi ? io sono sempre del parere ke sei uno / una ke ci conosce ovvia direbbero i fiorentini non fare il biskero ciao vaga

paul
Expert

97 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 17:15:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il comune e' giusto, l'eta', ebbene si, la decina e' giusta, il conoscervi e' una parola grossa, so chi siete, non tutti pero'.
Non capisco la citta' greca o egizia!!

vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2007 : 17:20:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non hai detto se sei single o sei kome si dice adesso libero di stato nel senso ke sei stato sposato ? se si lavori e vivi a colnago e fai i turni in una ditta vicino sl globo ? la città in questione è dedicata al sole è egizia ma noi konosciamo il nome in greco sole = e ciao vaga

Pagina: di 94 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000