Autore |
Discussione |
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2007 : 17:11:25
|
questo è l'ultimo messaggio per questo dì di maggio mi son tanto divertito ed ho riso a menadito doman poi è un altro giorno me ne andrò un poco attorno fate clic col vostro dito se vi abbiamo divertito l'avventura può continuare ma non state lì a guardare tutti noi della pro loco INVENTEREMO un altro gioco siamo molti siamo tanti dai ! scrivete tutti quanti !!!!!! ciao ancor da vagabondo che vuol bene a tutto il mondo |
|
|
daniele10
Forum Admin
Regione: Italy
2461 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 08:28:15
|
GRANDE SUCCESSO DELLA PRIMA PIZZATA DEL FORUM!!!!
ieri sera vagabonto si è... svelato a pochi intimi!!! |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 08:37:09
|
E' vero. La pizzata è stata un successo, la sorpresa è stata grande e la faccia di AMBRO, quando ha scoperto chi è Vagabondo, è stata immortalata dal Dani. Qui comunque non termina l'avventura, anzi ripartiremo con slancio, con nuove facezie, frizzi e lazzi, anche se il presidente ci ha un poco tirato le orecchie. Comunque le anime libere non si possono fermare. Ora ci riprenderemo dalla gioia del nostro incontro e poi si riparte. Un abbraccio a tutti. CIAO
ZIOGIO' |
Modificato da - ZIOGIO68 in data 23 mag 2007 08:37:55 |
|
|
Presidente
Expert
74 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 09:40:45
|
ALLORA VISTO CHE SIETE TUTTI COSI' COLTI, TRADUCETE DAL LATINO ..." I VITELI DEI ROMANI SONO BELLI" ... ED AUGURI. CAPITO EH, DAL LATINO. SE VOLETE LA PRONUNCIA ESATTA CONTATTATEMI.
Virgilio Airoldi Presidente Pro Loco di Cornate d'Adda www.cornatedadda.eu |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 09:46:23
|
La foto qui sotto è stata scattada durante le riprese dello SPOT della Proloco che trovate in rete.
Secondo voi, cosa voleva fare il presidente. Quale era lo scopo del suo gesto? Completare lascalata della Proloco? Raggiungere un nuovo livello estatico? Tentare di spiccare il volo?
Attendiamo ipotesi. Attenzione ai toni, è una facezzia per stare in compagnia. Non offendiamo nessuno altrimenti il presidente, GIUSTAMENTE, ci bacchetta.
CIAO
P.S. Pres. non scomunicarmi. Non ho resistito.Lo spirito è forte ma la carne è debole.
ZIOGIO' |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 09:54:44
|
Presidente non tentarmi, sai che ho già la risposta ma vorrei che il mio amico vagabondo partecipasse. Per darti prova che ho capito di chiedo di tradurre dal LATINO, e ho detto LATINO, questa frase Cane Nero magna bella Persica. AH AH AH VAgabondo, stupiscici.
CIAO
ZIOGIO' |
|
|
ambro3
Top Rider
816 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 10:01:08
|
ciao a tutti...eh ma io l'avevo indovinato un po' il vagabondo...ERA PROPRIO LUI !!!!!vedo comunque tanto entusiasmo attorno alla pro e allora, d'accordo con le sfere alte lancerei un nuovo forum: L'INNO DELLA PROLOCO DI CORNATE. scrivete...scrivete , poi i nostri musicisti (PEO ed altri ) faranno il resto.....ciao a tutti e buona giornata...ah la foto....ma perchè non si vede in alto il cappio....???? |
|
|
EVA
Super Expert
314 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 10:13:49
|
Ma ieri una fotina di voi "bischeri ciucchi" non l'avete fatta?!? FOTO FOTO FOTO!!!
EVA* |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 10:24:50
|
Cara EVA ieri non è stata una cena tra Bischeri ciucchi, è stato un "convivium" tra uomini di "cultura". Le foto ci sono e saranno pubblicate, penso. Cosi potrai renderti conto di come una "pizzata" tra amici si sia poi trasformata in un "banchetto di sapienza". (tanto per fare una citazione dotta a conferma di quanto affermato).
CIAO.
ZIOGIO' |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 10:27:16
|
karo president a parte il fatto che ci vogliono due i e non una sola kome hai scritto tu traducumi questa MAGIS TER MEUS EST ASINUS kari amici di merende .........e se noi facessimo un colpo si stato spodestando il nostro president ? la cosa sarebbe bella il solo problema è ke da pro loco diventerebbe pro lòòcc e visto ke per il momento siamo solo in tre è meglio ke aspettiamo tempi migliori del resto tutte le rivoluzioni non si improvvisano nell'arco di una giornata in ogni kaso stiamo pronti a kogliere la pizza pardon la palla al balzo ciao da vaga |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 10:36:26
|
karo giò devi dire a nerone di fare kantare le grandi querre persiane e kualke persona meno stonata di lui per il presidente forse ha ragione Lei ci vuole solo una i ciao vaga |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 10:39:45
|
karo president però ci vogliono due l VITELLI e non viteli Kapito ? kon stima e deferenza suo vagabondo |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 10:44:30
|
karo gio io intitolerei la foto sperando sia anke di buon auspicio per il nostro beneamato ed un poco odiato president per via delle bakkettate di ieri sera PER ASPERA AD ASTRA ke ne dici non è un bel titolo ? ciao zio ciao ambro da vaga |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 10:53:09
|
Bel titolo, amico vagabondo, anche perchè un po di SENECA (Hercules furens) non si nega a nessuno. CIAO
ZIOGIO' |
|
|
EVA
Super Expert
314 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 10:53:27
|
della serie... me la suono e me la canto... n'èvvero?!?
EVA* |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 11:01:49
|
In che senso cara EVA, non capisco cosa intendi dire. CIAO
ZIOGIO' |
|
|
annamaria
Super Expert
384 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 11:05:23
|
A proposito del convivium tra "uomini di coltura...ops cultura" buongiorno compagni di merende!!! |
|
|
ambro3
Top Rider
816 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 11:19:21
|
si ma voi siete ragazzi troppo...colti. con sto latinorum ci mandate tutti in...pannes io voglio farvela un po' più semplice: "E qual ne vid'io far ruina e scempio: ch'io stesso il vidi, ed io gran parte fui del suo caso infelice. E chi sarebbe, ancor che Greco e Mirmidóne e Dòlopo, che a ragionar di ciò non lagrimasse?"
Chi scrive ciò e da qual libro è tratto ? facile vero per te vagabondo che sei il vero cultore della pro...un po' più difficile per il president...ma se va a pescare un po' nel suo ...passato può arrivare alla soluzione, e per te caro Giò,...bè, c'è sempre internet ed in intesasanpaolo.....ALLORA L'INNO ?
|
|
|
ambro3
Top Rider
816 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 11:20:28
|
MI RACCOMANDO PRIMA DI PUBBLICARE le foto di ieri sera.....visionarle attentamente..... |
|
|
EVA
Super Expert
314 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 11:21:51
|
@ ZIOGIO68: era riferito a vagabondo che ha scritto 4 commenti di fila senza dare la possibilità agli interessati di rispondere... era in senso scherzoso, comunque... :)
EVA* |
|
|
Discussione |
|