Autore |
Discussione |
ZIOGIO68
Top Rider
Regione: Italy
1508 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 11:26:25
|
Buon giorno a te, cara compagna di merende, grazie anche a te per la compagnia. Sii anche tu testimone di quanto alti fossero i nostri discorsi durante la cena di ieri sera. E lascio a te e al "convivium" di amici qualcosa da meditare. E' una locuzione latina di Sant'Agostino.
Satis elucet maiorem habere vim ad discendum liberam curiositatem quam meticulosam necessitatem
e tradotta letteralmente significa: "È chiaro che l'interesse spontaneo induce all'apprendistato, con maggior efficacia della costrizione, che incute timore".
CIAO
ZIOGIO' |
|
|
EVA
Super Expert
314 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 11:26:37
|
Ma sono contemplate qui le risposte?! Quella di ambro3 è troppo facile: l'eneide... tutta la vita!
EVA* |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 11:40:12
|
Perchè sottovaluti,o amico caro la mia cultura e quanto io ti dico quanto tu affermi è per me amaro e dubitar mi fà dell'AMBRO amico Comunque presidente, con grande "cipilio" potrai svelare che tu sei VIRGILIO.
CIAO
ZIOGIO' |
|
|
ambro3
Top Rider
816 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 11:51:53
|
eheheheeehhhhh....ma allora io mi dimertto dal forum.... ciao anna e ben arrivata. brava eva....devo "elevare" le domande culturali...vediamo...vediamo...ah, ci sono: CHI VINCE LA CHAMPIONS LEAGUE OGGI ???...NO. è TROPPO FACILE ANCHE QUESTA........ |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 11:55:06
|
Ambro se non ci fossi bisognerebbe inventarti.
CIAO
ZIOGIO' |
|
|
annamaria
Super Expert
384 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 11:58:41
|
Certo Gio che posso testimoniare quanto fossero alti i toni culturali di ieri sera (forse per quello il president era sulla scala?). Si e' parlato di socializzazione di integrazione e soprattutto di essere ed esserci in ogni forma che possa accomunare la nostra voglia di vivere il territorio col rispetto della tradizione anche di pensiero. Sbaglio president? |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 12:01:29
|
karo ambro ricorda queste parole del saggio vagabondo maicantare il Te Deum prima del tempo potrebbe diventare un requiem ciao kara Eva skusa ma dopo la serata di ieri sento sprizzar energia da tutti i pori e non posso fare a meno di sentire i miei kompari con affetto vaga |
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 12:42:39
|
quote: Originalmente inviata da EVA
Ma ieri una fotina di voi "bischeri ciucchi" non l'avete fatta?!?
Le foto sono state fatte e... anche qualche filmino, ma... le pubblichiamo solo se eva ci promette che alla prossima pizzata sarà dei nostri!!! Chiaramente come segno di riconoscimento un fiore rosso all'occhiello
quote: Originalmente inviata da ambro3
MI RACCOMANDO PRIMA DI PUBBLICARE le foto di ieri sera.....visionarle attentamente.....
Vai tranquillo ambro come ben sai sono mooolto corruttibile... Per qualche ora aggiuntiva di anonimato vagabondo ha portato un godurioso Valcaleppio Rosso del 2004 che è uno spettacolo solo immaginare di bere... tu cosa offri... |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 12:53:27
|
Citando i latini, vista la tua corruttibilità, caro Daniele ti dico:
Corruptissima re publica plurimae leges
CIAO
ZIOGIO' |
|
|
ambro3
Top Rider
816 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 12:54:10
|
come si fa a mettere la frasettina alla quale rispondo ? ....comunque Dani, se vuoi, posso declamarti il IV canto del Purgatorio.....magari con accanto il mio sommo Virgilio...toh che nome strano...Virgilio...Virgilio...mi ricorda qualcosa....ma no...io sto parlando di cultura.....CIAO PRESIDENT PS se la bottiglia non l'hai ancora bevuta....possiamo vederci.... BUON APPETITO A CHI HA LA FORTUNA DI ANDARCI ADESSO !!! |
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 13:35:46
|
come si fa a mettere la frasettina alla quale rispondo ?
devi cliccare su "Rispondi allegando il testo" |
|
|
daniele10
Forum Admin
2461 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 13:38:30
|
quote: Originalmente inviata da ZIOGIO68
Secondo voi, cosa voleva fare il presidente. Quale era lo scopo del suo gesto? Completare lascalata della Proloco? Raggiungere un nuovo livello estatico? Tentare di spiccare il volo?
io voto per l'ultima... ma bisognerebbe chiedere a marcello che lo sta ascoltando |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 14:19:13
|
Allora il presidenta ha una vera passione per le scale. Guardate cosa ho scovato tra le foto della presentazione della guida in Villa Sandroni.
Mah?!?
CIAO
ZIOGIO' |
|
|
makiato caldo
Super Expert
458 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 14:34:51
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
mi sono persa la pizzata!!!! non vale!!! sto due giorni senza leggervi e guarda cosa mi combinate!!!
Guai a voi se non riesco ad essere dei vostri la prox volta!!
x vagabondo: non sono una sanpietrina ma è facile capire chi sono!!! vediamo se indovini? |
|
|
ZIOGIO68
Top Rider
1508 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 14:53:23
|
Perdono, perdono, perdono. La prossima volta sarai invitata in maniera ufficiale e verremo a prenderti io, AMBRO e VAGABONDO e ti scorteremo come i tre moschettieri. CIAO
ZIOGIO' |
|
|
ambro3
Top Rider
816 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 15:28:11
|
SPERIAMO CHE STASERA L'AMBRO......QUELLO VERO.....LA METTA DENTROOOOOO.. |
|
|
ambro3
Top Rider
816 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 15:55:36
|
SI MA ..E PER SCEGLIERE IL TESTO ? |
|
|
ambro3
Top Rider
816 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 16:02:01
|
quote: Originalmente inviata da daniele10
come si fa a mettere la frasettina alla quale rispondo ?
devi cliccare su "Rispondi allegando il testo"
AH FORSE HO CAPITO.... per makiato, la prossima volta ti porteremo e come sempre ci divertiremo e lavoreremo,ma tu dovresti ogni tanto leggere il forum .....ti copriamo io e ziogiò.....bye |
|
|
ambro3
Top Rider
816 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2007 : 08:35:18
|
il " diavolo " ( che non muore mai ) vi augura una bellissima giornata..... |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider
1372 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2007 : 09:04:49
|
per ambro oggi ci inkiniam al milan vincitore sabato ci inkinerem davanti al nostro Monsignore ieri sono stato un poco zitto perchè la nostra eva mi ha fatto un rimbrotto mancano ormai pochi giorni per la aulularia ciao a tutti vaga |
|
|
Discussione |
|